00 03/07/2006 14:46
L'horror "Io Sono Leggenda" ha trovato un protagonista, anzi dueImmaginate di essere l'ultimo umano sulla Terra, essendo tutti gli altri diventati dei vampiri: che fate? Una delle possibili risposte la trovate in "Io Sono Leggenda", romanzo culto di Richard Matheson e prossimamente film per la regia di Frances Lawrence (quello di "Constantine"). Le ultime indiscrezioni hollywoodiane dicono che c'è aria di attori protagonisti: uno è certo, l'altro un po' meno.
L'attore che sicuramente è della partita è Will Smith, che vestirà i panni dell'ultimo umano rimasto (tale Robert Neville).
L'attore che forse è nel cast è Johnny Depp, che secondo il gossip potrebbe interpretare Ben Cortman, alias il capo dei vampiri, che prima di diventare un cattivo era il vicino di casa di Neville.

"I Am Legend" (questo il titolo originale del film) è prodotto da Warner Bros. Pictures, che insieme al regista Frances Lawrence vorrebbe cominciare le riprese nel corso dell'autunno 2006 in modo da debuttare a luglio del 2007. Sembra che le cose stiano procedendo bene, dunque non dovrebbero esserci ritardi (questo è un progetto vecchio di quasi 20 anni ed è abituato alle interruzioni).

mtv.it