00 05/12/2005 21:57
Alla fine ha capitolato anche lui. Nonostante la sua immagine di duro e trasgressivo, il cantante Brian Warner, in arte Marilyn Manson, si è sposato con la sua compagna, la splendida regina del fetish Dita Von Teese. La satanica rockstar, stando a quanto riportato sul settimanale People, per l'occasione ha indossato un elegantissimo smoking di seta lucida mentre la moglie era in abito di seta scarlatto con corsetto.
Alla cerimonia, che si è svolta all'interno di una piccola chiesa di un castello della Contea di Tipperary, in Irlanda, sono state invitate soltanto 60 persone. Il cantante, oggi 36enne, sembrerebbe essersi comportato come uno sposo modello. Cosa attende ora ai coniugi Manson? Costruirà una famigliola borghese o continuerà ad essere il cattivane da palco di sempre?
"Voglio molti bambini - aveva detto il cantante pochi giorni prima di sposarsi - ma non subito. Alla fine è quello che ti rende davvero immortale: trasmettere le tue idee e i tuoi valori ai tuoi figli".
A sposare la coppia è stato il regista Alejandro Jodorowsky, amico di entrambi. "Non c'è da stupirsi che Manson e Dita non abbiano sfoggiato creazioni vampiresche" hanno commentato gli amici. "Chi li conosce sa bene che sono persone di classe e che sono davvero molto innamorati".