00 21/07/2004 03:08
Carissimi amanti dei manga, spero già lo sappiate, spero già abbiate acquistato la vostra copia, ma per chi non lo avesse ancora fatto, apro questa discussione per ricordarvi che finalmente è uscito quel capolavoro di "REAL" !!!!!!
Quanto tempo l'ho aspettato...! [SM=g27968]

Ecco la trama:

Kiyoharu, Tomomi e Hisanobu sono tre ragazzi dal carattere fondamentalmente diverso, ma le cui strade si intrecciano sia nella sventura che nella voglia di riscatto. Kiyoharu, in seguito a una malattia, ha dovuto subire l’amputazione di una gamba, rimanendo così su una sedia a rotelle, ma non rassegnandosi per questo a giocare a basket. Tomomi ama il basket più di ogni altra cosa, ma è perseguitato dal rimorso di aver provocato un incidente stradale rendendo invalida una ragazza. Hisanobu è il capitano della squadra di basket del suo liceo, ma rimane paraplegico dopo essere stato investito da un camion. Le vicende di questi tre giovani confluiranno un po’ alla volta una toccante e avvincente storia che parla di amicizia, coraggio e amore.
“Real”, acclamato in patria per la profondità dei contenuti e la maestria narrativa, è l’opera più matura e riuscita di Takehiko Inoue, già autore dei bestseller “Slam Dunk” e “Vagabond”.

[tratta da www.paninicomics.it]



Come al solito immenso Inoue... [SM=g27961]
Che dire? BUONA LETTURA! [SM=g27964]
E per chi non lo leggesse... male... molto male... [SM=g27979]
[SM=g27975]