È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


www.ilcibicida.com - info[at]ilcibicida.com
facebook.com/ilcibicida | myspace.com/ilcibicida | youtube.com/ilcibicida | twitter.com/ilcibicida

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Donnie Darko

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2004 09:12
11/12/2004 13:40
Post: 186
Post: 170
Registrato il: 11/11/2003
Sesso: Maschile
Grado: Utente
Livello: Junior
OFFLINE
Una cosa patetica? Ma no, dai...ti spiego cosa è successo!
E' facilissimo!
Io non avevo colto il significato del termine anZioso, per cui siccome volevo fare spacchio e fingere di averlo capito ho fatto una ricerca su internet digitanto A N Z I O S O...così ho trovato la soluzione!!! Era un paradosso grammaticale causato da consonanti manipolate! Una zeta di "zuzzurellone" è andata indietro nell'alfabeto per sostituirsi alla esse di "anzioso".
Per fortuna poi è arrivato un dizionario vestito da coniglio. Il suo nome è Garzanti..e mi ha guidata verso la salvezza dell'universo.

Allora.
Quello che ho scritto nel penultimo post non è un copia incolla del primo..ovvio che non lo trovi. E' solo la "versione depurata di termini provienenti dalla FAQ", che ho scritto per farti vedere (in base a degli esempi verificabili) che il film lo si può capire anche senza bisogno di leggere dei siti. E mi permetto eccome di dire che "non ci siamo proprio", se leggo spiegazioni che non c'entrano nulla con il film: una frase come "Frank è una proiezione" è sintomatica del fatto che tu del film non hai capito niente! Quindi, se io so che le cose stanno in un altro modo (e l'ho scoperto SENZA l'aiuto di FAQ, che solo in seguito mi hanno CONFERMATO quello che pensavo permettendomi di intervenire nella discussione con una certa sicurezza), lo dico. E non ho insultato nessuno.
Tu invece ti sei sentito punzecchiato dal mio modo di esprimermi e hai pertanto deciso che io avevo senz'altro spacciato per mie cose di altri, insinuando (in modo più o meno velatamente offensivo, visto che il tuo commento equivale a darmi della bugiarda, dell'egocentrica e della falsa) cose che potevi benissimo risparmiarti e poi ti lamenti delle mie osservazioni sulle esse e la zeta?

E non insultare i muratori, che non sono tutti ignoranti come dici tu con "ironia" (ma di pessimo gusto, nonchè trita e ritrita). Buon per te che lavori! Anzi, fatti (e facci) un favore: spendici 'sti altri 4 euro e vatti a rivedere il film.
Per poi rispondere invece all'unica osservazione sensata, ovvero quello sulla provenienza di Frank, sulle FAQ (da oggi in poi a qualunque domanda sull'argomento risponderò andando a vedere nei siti e dichiarandolo in duplice copia) sta scritto che i morti manipolati hanno la capacità di muoversi attraverso spazio e tempo. Inoltre, ma non vorrei sbagliarmi, questa cosa l'ho specificata proprio nel mio primo, incriminatissimo post. Hai quasi svolto un esame lessicografico/comparativo e ti sei lasciato sfuggire la soluzione ai tuoi dubbi?

Emanuele, io sono buona e cara ma se mi si tira in ballo in questo modo rispondo...tarallucci e vino non fanno per me.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com