00 05/06/2006 14:41
***
Doz3..cosa dire..! mi dispiace apprendere che tu pensi che io abbia dei pregiudizi contro chi è di destra.
ho solo detto che ho dei pregiudizi per chi ha votato cuffaro...

quando dicevo che musumeci ha levato voti alla borsellino, intendevo dire che, considerando il "fallimento" certo della sua candidatura (non poteva contare sui voti di partito!), probabilmente, in quanto "voto di contrasto" verso cuffaro, in sua mancanza i voti sarebbero finiti alla borsellino. tutto qui.

sarò, infine, didascalico nel spiegarti il mio pensiero (anche se tu possibilmente lo reputerai deplorevole)..
(PER ME) I motivi per cui votare cuffaro sono 3 (uno più indegno dell'altro) :

1) perchè si crede di poter avere dei vantaggi (ed anche se tu sono SICURO non rientri tra questi..pensa quanti voti sono stati ottenuti per questo motivo)

2) perchè si è accondiscendenti alla sua "linea politica" (che io chiamo "operato mafioso" ma tu se vuoi chiamala pure "politica")

3) per "partitismo" (ovvero allinearsi al voto comandato dall'alto che impone un partito ai suoi iscritti o che consiglia alla sua base elettorale)

detto questo, ribadisco ancora che non ho alcun pregiudizio sulla destra..ma se si parla di una destra "pulita" , discorso CHIARAMENTE ANALOGO vale per la sinistra.
quello che ho sempre detto ai miei amici (quindi possono testimoniarlo!) .."se un giorno la sinistra presenterà un candidato come Cuffaro, non c'è ALCUN dubbio che io voterò destra"

detto questo, spero che cuffarò avrà vita breve [SM=g27960] , mentre a te ti saluto [SM=g27959]