00 04/06/2006 19:43
E' veramente deplorevole vedere come chi vota a sinistra si senta superiore a chi vota a destra.

E' orribile vedere come si abbia la presunzione di dare del mafioso senza che ancora la magistratura si sia pronunciata, e cosa peggiore è dire che chi ha votato cuffaro lo fa o perchè è mafioso o perchè trae vantaggio dalla sua elezione.

E' assolutamente vergognoso tutto ciò!

Dubito fortemente che Musumeci abbia tolto voti alla Borsellino, piuttosto credo che sia verosimile il contrario, dato che a Catania Musumeci ha preso il 13% dei voti, e quindi è più probabile che li abbia tolti a cuffaro visto la più marcata "destrità" di Catania rispetto a Palermo, e data la maggior suscettibilità di palermo all'antimafia!

Dire che è stato sbagliato non votare la Borsellino perchè è un volto nuovo può essere giusto, ma il motivo reale non è questo.
Chi non la vota in primo luogo non vuol dire che è mafioso, poi può non sentirsi convinto da un "politico" che alla domanda "perchè si è candidata" risponde "perchè me lo hanno chiesto"; ed infinechi non la vota potrebbe anche aver notato il "sottile" schema politico di contrapporre il nome di Borsellino (non quello di Rita), altisonante nome dell'antimafia, e che ricordo più vicino alla destra che alla sinistra, a quello del presunto, e sottolineo presunto, mafioso Cuffaro!
Se non ci fosse stato un cuffaro da controbattere non si sarebbe mai chiamata la marionetta rita borsellino, forse è per questo che qualcuno non l'ha votata!

In conclusione invito tutti i sinistrofili a finirla con l'accreditarvi tutti i valori positivi della società, non è così non siete i paladini della giustizia e dell'onestà.
Smettetela di infamare la gente che non la pensa come voi!