00 05/04/2006 00:26
***

Scritto da: Prof V 04/04/2006 16.44
Il premier si lascia andare a un'offesa agli elettori di sinistra poi chiede scusa "per il linguaggio rozzo ma efficace", "ironico" e vittima della solita manipolazione delle sue parole a opera degli avversari. Quindi il Cavaliere si dice "molto soddisfatto dell'esito della sfida" di ieri sera e su Prodi afferma: "E' stato di una vaghezza assoluta". Quanto alla dichiarazione a sorpresa sull'abolizione dell'Ici, il Cavaliere insiste: "Ne ho discusso con Tremonti, non è una cifra che preoccupa". Il leader dell'Unione ribatte: "Soldi ulteriori non ce n'è, forse stamperà carta moneta". E comunque, insiste, "Ho parlato con Veltroni e altri sindaci, non riescono più a capire nemmeno di cosa si parli".

http://www.repubblica.it

IL VIDEO



il problema è che la gente ad un'affermazione simile ha un approccio quasi "comico"...mentre non capisce realmente che proprio da queste piccole "affermazioni scappate" si delinea uno spirito antidemocratico e intollerante..
Berlusconi ci ha abituato alle sue stronzate..ricordate quando all'indomani dell'11 settembre dichiarò che "la cultura islamica è inferiore a quella occidetale"...quando a detto davanti al parlamento europeo "lei potrebbe fare il kapò in un film sul nazismo"...o "in Cina bollivano i bambini"...ma ci rendiamo conto o no che quest'uomo rappresenta l'italia nel mondo...?