00 07/01/2005 21:28
***
Novità Mescal per il 2005 :

Arrivano Afterhours, Perturbazione e NAMB - Il 28 gennaio, su etichetta Mescal, verrà pubblicato l'esordio discografico dei N.A.M.B., misterioso acrostico dietro al quale si celano la voce di Davide Tomat, oltre alle chitarre, il basso, il pianoforte, il synth, le programmazioni, lo stick e la batteria suonati in ordine sparso dallo stesso Davide, da Canna, da Branco e da Andrea Ghio. L'album omonimo contiene dodici canzoni, in bilico tra melodie e un noise che rimanda a NineNinchNails, Faith No More , DM , Cure. In questo primo album dei N.A.M.B. la produzione è a cura della band, i mixaggi portano la firma di Madaski, mentre per la voce, il vero merito va ad una madre natura in vena di generosità.


Il 1° d'aprile uscirà il nuovo album di Afterhours. Mentre il titolo è ancora avvolto dal più fitto mistero, l'apporto preziosissimo di Greg Dulli, co-produttore del 6° album della band di Manuel Agnelli è un dato certo. Ma Greg Dulli non è l'unico ospite internazionale di quest'o capitolo degli Afterhours ; John Parish si adopererà in sede di mixaggi, condividendo con Manuel e Greg la paternità artistica.
A proposito di John Parish : dal 13 al 22 gennaio quest'ultimo, affiancato da Manuel Agnelli, Cesare Basile, Roberta Castoldi, Marta Collica, Giorgia Poli, Hugo Race, Marcello Caudullo, Jean Marc Butty e Stef Kamil Carlens verrà traghettato attraverso Bologna, Torino, Brescia, Napoli e Senigallia grazie al progetto "Songs With Other Strangers".