00 11/06/2006 18:48

Scritto da: sheriff28 11/06/2006 18.13
Populismo e qualunquismo.

scusa emanuele,chi non tifa Italia è un idiota per te?
Se si,saresti poco democratico e io un idiota(che per certi versi può anche essere vero).

Io NON SOPPORTO il calcio italiano da sempre,non sopporto soggetti(NON LI DEFINISCO ATLETI DI PROPOSITO) superstar, vip nei privè di discoteche da urlo(quando il giorno dopo dovrebbero essere a sgobbare per quei MILIARDI che chi ha l'abbonamento, in parte,sborsa) con veline o soubrettes di seconda mano, e via via via via dicendo.
Il calcio italiano e i suoi giocatori sono marci.Da tanti anni.

non tiferò neanche brasile,ne francia ne altre superstar.

Tiferò squadrette come il Senegal di 4 anni fa,squadre composte da giocatori che quando tornano a casa vedono i bambini giocare senza scarpette e pensano allora di essere FORTUNATI a giocare per vari clubs sparsi per il mondo.

Questo è il mio PERSONALISSIMO modo di vedere le cose.

PS:la Germania è scandalosa,ma quei due tiri....manco a PES...



1) non mi pare di aver detto che chi non tifa Italia è un idiota, ho detto solo che mi sembrano commenti qualunquisti quelli di Nicola...

2) concordo con te su quello che hai detto di non sopportare del calcio italiano, ma facci caso, sono tutti aspetti esterni ed estranei al campo di gioco... sarà forse la società italiana anche un pò voyeur nei confronti dei giocatori? Pensi che negli altri paesi i calciatori non facciano le pazzie come da noi?

3) il calcio italiano è marcio, hai ragione, ma io sono italiano, per cui se non tifo italiano (ad esempio per motivi come i tuoi) non tifo nessun'altra squadra... dire di tifare per un'altra nazionale, per di più blasonata come l'Argentina, è una cosa diversa e ben più grave...