00 14/06/2006 13:41
SEAN CONNERY: IL RITORNO
George Lucas lo vuole per "Indiana Jones 4"Dietro ogni grande archeologo c'è un grande papà. Perché allora non farlo comparire anche nel quarto episodio della serie? Le ultime indiscrezioni hollywoodiane dicono che Sean Connery potrebbe tornare in "Indiana Jones 4". E siccome lo vuole il produttore George Lucas, mica l'ultimo venuto, c'è da ritenere che la cosa possa andare in porto.
"Mi piacerebbe davvero se volesse prendere parte al prossimo film - ha dichiarato Lucas - e forse posso fargli pressioni perché accetti. Penso che lui sia molto tentato dall'idea e comunque stiamo scrivendo il suo ruolo in ogni caso, sia che accetti di recitarlo sia che invece rifiuti".
La presenza di papà Jones è il primo, risicato, indizio sulla futura trama di "Indiana Jones 4": non è molto, ma fino a oggi si sapeva solo che la sceneggiatura è stata riscritta un'infinità di volte e che l'ultima versione è in mano a David Koepp (quello che ha scritto "Spider-Man" e "La Guerra Dei Mondi").

Se tutto va bene "Indiana Jones 4" debutterà nelle sale Usa il 23 maggio 2007, naturalmente con Harrison Ford nel ruolo protagonista e Steven Spielberg alla regia.
A noi piace l'idea di far tornare Sean Connery: speriamo di poterlo vedere su grande schermo.

www.mtv.it