00 24/05/2006 21:31
Rolling Stones: rinvio della data di Milano, altre notizie

L’agenzia Associated Press riporta che i Rolling Stones hanno deciso, dopo il noto incidente occorso a Keith Richards, di posporre le prime quindici date del loro tour europeo. I concerti saranno probabilmente recuperati nel prossimo luglio, ma per i giorni esatti vi sarà un comunicato ad hoc nei prossimi giorni. Tra gli show rinviati figura anche quello di Milano.
La ABC, citando “il portavoce della band”, riferisce che la prima data live della veterana formazione britannica non è più quella di Barcellona (sabato 27 maggio) bensì quella di Zagabria, prevista per il prossimo 5 luglio. La Reuters, ricordando che le date cancellate che saranno recuperate più avanti sono in tutto quindici, tra le quali quella di Milano del 22 giugno, aggiunge che il primo show confermato dopo quello di Zagabria è quello, in programma il 10 luglio, di Norimberga. Ancora la Reuters riferisce che le nuove date che rimpiazzeranno quelle annullate del tour “A bigger bang” saranno annunciate “entro i prossimi giorni”.
Contattati da Rockol, gli organizzatori della data milanese dichiarano di essere in attesa a breve della conferma della nuova data che sostituirà quella del 22 giugno, e anticipano che i biglietti già venduti conserveranno validità anche per la nuova data.

http://www.rockol.it

[Modificato da Prof V 24/05/2006 21.31]