00 17/06/2005 08:40
Re:

Scritto da: BASSIC INSTINCT 17/06/2005 0.58
Menefreghisti perchè qua vige il motto "chi lascia la vecchia strada per la nuova sa quel che perde e non sa cosa trova" e allora nell'incertezza meglio restare come siamo.

Boicottare un referendum non mi è piaciuto molto, secondo me è giusto andare a votare ed esprimere il proprio parere secondo coscienza e senso civico.

Scienza e benessere mi pare che vadano di pari passo dal momento che è proprio grazie ad essa che si possono curare molte melattie. E questo referendum lo avrebbe permesso.
Come mai gli scienziati italiani emigrano all'estero?

Giuro che non la metto sul piano politico!!




Scienza e benessere vanno di pari passo se non calpestano principi e valori morali sui quali una società civile deve essere fondata. Pensiamo agli OGM, alle clonazioni di esseri viventi, agli esperimenti su scimmie, mucche e quant'altro. Ma verso che schifo di mondo stiamo andando? Ma questa è scienza o il laboratorio di Fankenstein? I bambini si fanno, non si scelgono su un catalogo. Se si continua di questo passo mi immagino la scena tra qualche anno in un supermercato:"Mi dia due etti di bresaola, un detersivo per piatti e quel bambino li in fondo, si quello biondino con gli occhi verdi..."