00 27/03/2005 23:28
Ciao a tutti, vecchi amici di questo forum...
ho deciso di mandarvi questo post per farvi ingelosire... scherzo... cmq, forse l'effetto sarà quello...
Ho inizato da pochi mesi un corso per la lingua dei segni (LIS) presso l'Ente Nazionale Sordi (ENS)... ora vi direte, che ..azz c'entra col cinema?
Bhè, a tutti gli iscritti al corso viene fornita l'iscrizione all'ENS, che fa godere di un bellissimo vantaggio: in quanto "sordi" abbiamo accesso gratuito e illimitato ad ogni genere di spettacolo pubblico (cinema, ma anche teatro, circo, gardaland...)
Ora chi mi conosce dirà "ma tu ci senti benissimo!"... questo è vero, ma la legge prevede che tutti gli iscritti possano usufruire del vantaggio, e non che sono gli iscritti sordi... è una cosa grandiosa... dalla settimana prossima (quando mi arriverà la tessera dell'ENS) penso che mi andrò a vedere ogni film che uscirà... solo la presenza di Verdone o DeSica potrà bloccarmi...
Finalmente potrò andare a vedermi tutti quei film d'animazione che prima dovevo noleggiare in DVD (non so i prezzi a Catania, ma a roma il cinema costa 7.50Euro a botta, ed era proprio fuori dalla mia portata)
un saluto a tutti [SM=g27962]
chiadu
PS al mio caro "nemichetto [SM=g27960] " Brunetto: ti sono mancata? non ti preoccupare che non sto riapparendo, continuerò solo a leggere le discussioni in cui sono coinvolta... lasciando stare quelle politiche in cui creavo non poco scompiglio!!! un bacione[SM=g27963]