00 21/03/2005 17:14
Ma che state dicendo? Basta avere le palle per farlo?

Ma se è una vita che voglio andare a vivere e studiare a Milano....che fa mi paghi tutto tu? Io non posso farlo, così facendo devo continuare a studiare medicina qui a CT che è l'ultima d'Italia (e nn sto inventando, ma è uscita la graduatoria 2 anni fa) e questo secondo te non influisce sulla mia cultura personale?

Hai mai girato al centro a Milano nel weekend? ti sei incontrato con tutti? Non credo proprio.....

Sei mai stato nel ristorante "sotto al convento" ad Acireale? (non proprio centro) c'ho incontrato una tavolata di 20 persone.... Hai ragione la prossima volta arrivo a Reggio...magari la non incontro nessuno!!!



"Catania è una città da prendere per quella che è, non ci sarà nessun cambiamento."

Lo ha scritto un 15enne.....questo per farvi capire come sta cambiando e come cambierà Catania...

E poi quale salvagente dei politici? Se non la portano avanti loro chi lo dovrebbe fare? Ti ci metti tu a controllare tutto?
O noi Cibicidi veniamo assegnati ad una azienda e la portiamo con la manina verso sviluppi migliori?
Proprio perchè il nostro aeroporto è il terzo in Italia, dovrebbe essere grande 3 volte d+ di quello che forse nascerà l'anno prox, che già risulta piccolo, e infatti si parla di costruirne uno nuovo sulla piana di CT.
Ma queste ovviamente sono sottigliezze........

Per quanto mi riguarda rimane un paesazzo, se non ti piace il termine non ci posso fare niente, per fortuna almeno è ancora un paese libero...

[Modificato da Askani 21/03/2005 17.16]