00 05/02/2005 14:59
***
tu dici: "l'unicef opera per i fatti suoi e senza pubblicità? "

ma secondo te a cosa servono gli "ambasciatori" ??? come mai gli ambasciatori sono tutti (o quasi tutti) "star" ??? l'unicef + che ogni altra associazione ha bisongo della pubblicità !!! non credere che Bono proporrà delle risoluzini ai signori politici ...o che firmerà dei "patti" ...non credere nemmeno che al Sig.Blair gliene possa fregare qualcosa del Sig.Bono !!!!
insomma emanuele , quello che volgio dire e che tutto questo è fatto per pubblicità finalizzata a sensibilizzare la gente...senza pubblicità certe associazioni a stento esisterebbero! quindi ben venga la pubblicità (in questo caso!) ..me ne fotto se poi Bono avrà pure un suo tornaconto..

anche tu se diventassi ambasciatore unuicef avresti i tuoi tornaconti ...perchè andresti in tv ..andresti ai congressi unicef , si parlerebbe di te..chi non ti conosce imparerà il tuo nome , ..legheresti la tua immagine a quella dell'Unicef ...e tante altre cose che sarebbero inevitabili per chiunque !!! ...inevitabili anche se tu non le volessi.