00 25/02/2005 21:44
No, questa non si chiama affatto selezione. Poi vabbè, io esprimo una mia personale opinione e non ho alcuna voce in capitolo, mi limito solo a effettuare delle considerazioni. Il fatto che mi venga l'itterizia anche solo a leggere certe stronzate (all'interno di uno spazio che, come tu ben sai, a mio avviso era nato con delle ottime intenzioni) probabilmente è solo un mio problema. Non riesco a ibnorare i messaggi o aspettare che la gente inutile si rompa le palle di non essere cagata e se ne vada da sola. Tutta questa fobia della censura non la comprendo proprio: per me una discussione su Paola e Chiara è un off topic, una cosa che non ci riguarda e che pertanto può essere cestinata.
Poi sì, certo, questa tipologia di forum è più difficile da gestire in quanto, come dici tu, "pubblica": a questo punto però mi verrebbe da dire che non ci vuol poi molto ad usare un tipo di forum differente (ce ne sono centinaia in rete, se vuoi te ne suggerisco qualcuno). Lo sanno un po' tutti che ffz è un casino e nessun sito "serio" lo utilizza più...
Fate vobis, io mi schiero dalla parte di certe chat "elitarie" di DC++ dove ti bannano se condividi certi tipi di files :P (lo so, lo so che c'è gente che ha ben di peggio dei greenday..scherzavo ;) )