00 02/12/2004 14:25
Twilight Singers a Roma con Manuel Agnelli e Mark Lanegan
Il prossimo 8 Dicembre inizierà il tour italiano dei Twilight Singers; il gruppo di Greg Dulli (nella foto) partirà da Firenze per poi proseguire in direzione di Roma, Treviso, Rimini, Torino e Milano.

La band ha recentemente aggiunto alla propria formazione live un nuovo tastierista il cui nome d'arte è ‘Figo', ma in Italia è meglio conosciuto come Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, organizzatore del Tora! Tora! Festival e produttore.

Grazie a questo innesto, i Twilight Singers aumentano il loro raggio d'azione nella nostra penisola, ma è un favore ricambiato visto che Dulli è il produttore del nuovo album degli Afterhours in uscita nei primi mesi del 2005.

Nelle ultime ore si è però fatta spazio una notizia non confermata, ossia la presenza sul palco del Circolo Degli Artisti di Roma di Mark Lanegan, ex-Screaming Trees, attualmente nei QOTSA e amatissimo nella nostra penisola.

Lanegan concluderà il suo tour europeo da solista domani 2 Dicembre a Londra e questo potrebbe rafforzare la tesi del suo intervento a fianco di Dulli e Agnelli.
Ancora non sappiamo se Lanegan presenzierà tutti i concerti italiani o solo quello romano, ma soprattutto non è dato sapere il suo apporto al concerto, che potrebbe quantificarsi in una sola, breve apparizione.

{www.rockstar.it}

[SM=g27979]