00 21/09/2004 13:15
ccommenti dopo due giornate(a 24 ore dalla terza)
Io ho visto giocare sia Juve che Milan che Inter. La squadra che mi ha fatto più impressione, positivamente parlando, è stata certamente il Milan. Con il Livorno è rimasta in 10 tutta la partita tenendo molto bene il campo e subendo goal solo su palle inattive. Con gli ucraini, avversari a mio parere molto più ostici a questo punto del campionato delle altre avversarie delle italiane, hanno comunqu vinto in trasferta per giunta.
Infine con il Bologna(a bologna) ha stradominato, se la partita finiva 7 a zero non c'era nulla da dire.
La Juve invece mi sembra una squadra che, si non subisce tanti goal ed è difficile da battere, ma che secondo me perderà dei punti per strada anche con le piccole con ripetuti zero a zero.Infatti se non segna Treseguet(che fa spesso goal alla Tomasson, cioè a 2 centimetri dalla porta, su errori gravissimi degli avversari)gli altri li vedo un po' in difficoltà a segnare.
Sull'Inter, mah non ha una brutta squadra e l'impressione è che se davanti fa giocare Martins e Adriano e a centrocampo mette Emre al posto di veron se la possa giocare alla pari con tutte(e anzi..)