00 14/03/2004 17:39
mah...
non credo che "dobbiamo distruggere quello che fa berlusconi" sia il problema che si pongono gli altri ! i "Verdi" sarebbero contro anche se al governo ci fosse Prodi!
oltretutto mi pare (spero di non sbalgliare) che il progetto del ponte sullo stretto sia stato bocciato da un organo europeo (corregetemi se sbaglio).
cmq...personalmente spero tanto che questo progetto possa realizzarsi , è fondamentale. Spero che per una volta i "nostri" politici mettano da parte i loro provinciali campanilismi e pensino almeno per una volta ..alla nostra situazione di arretratezza economica ed infrastrutturale.

il problema ambientale esiste e sarebbe sbagliato fingere che non sia così. Semplicemente credo che il ponte non rappresenti il maggiore pericolo per l'ambiente .....! perchè i "nostri" politici non parlano delle discariche a cielo aperto sparse in tutta l'italia ? del reciclaggio dei rifiuti (nella cui graduatoria l'Italia è una degli ultimi paesi del mondo occidentale) ? dello smaltimento delle scorie radioattive ? della distruzione delle coste di tutta italia (specialmente al meridione) ? delle varie energie alternative mai sfruttate ? degli scarichi industriali diretti nei fiumi o nell'aria ? del disboscamento ? dell'abusivismo edilizio ? potremmo non finire mai... [SM=g27980]

[Modificato da indifference 14/03/2004 17.41]