Un film sulla vita di Bob Dylan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Prof V
00venerdì 10 marzo 2006 13:14
(ANSA) - BUCAREST, 9 MAR - Cominceranno quest'estate in Romania le riprese di 'I'm not there' sulla vita del cantante Bob Dylan. Secondo la Castel Film, il contratto fra gli studi cinematografici di Bucarest e i produttori della Paramount Pictures, e' stato firmato ieri. Richard Gere, Collin Ferrell, Kate Blanchett, Christian Bale e Julianne Moore saranno gli interpreti della produzione e sono tutti attesi in Romania all'inizio dell'estate.


ActiasLuna
00venerdì 10 marzo 2006 23:20
Naaaaaa.... [SM=x245542]
Emanuele Brunetto
00sabato 11 marzo 2006 15:48
Potrebbe rivelarsi interessante.
Prof V
00venerdì 5 maggio 2006 13:24
Film su Bob Dylan: Colin Farrell lascia il cast
L’attore irlandese non apparirà sulla pellicola “I’m Not There”, film/documentario ideato dal regista Todd Haynes (Velvet Goldmine).

La sceneggiatura si basa su alcuni momenti della vita di Bob Dylan, ognuno interpretato da attori differenti; confermata la presenza di Richard Gere, Julianne Moore, Adrien Brody, Christian Bale e Cate Blanchett.

La dipartita (o l’allontanamento) di Farrell ha spinto Haynes a convocare sul set Heath Ledger (Brokeback Mountain, Lords of Dogtown); le riprese inizieranno questa estate.

Per quanto riguarda la colonna sonora, Haynes e la Killer Films (che produce il film con la Wells Productions) hanno chiesto ai White Stripes e Aimee Mann di realizzare alcune versioni degli standard di Dylan, lavoro che entrambi hanno accettato immediatamente.

Da ammirare la decisione di Bob rinunciare alle edizioni per non gravare troppo sul limitato budget messo sul piatto dalla produzione.

fonte:www.rockstar.it

Emanuele Brunetto
00venerdì 5 maggio 2006 14:33
Il cast è di tutto rispetto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com