Rissa in diretta tra Zequila e Pappalardo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Prof V
00domenica 22 gennaio 2006 21:42
Rissa in diretta tra Zequila e Pappalardo Scontro verbale a Domenica In. Il cantante: «Passeresti sul corpo di tua madre». L'attore napoletano: «Ti spacco la testa, ti uccido»

Un momento dello scontro in diretta tv tra Adriano Pappalardo (in secondo piano) e Antonio Zequila, di spalle a fianco di Mara Venier (Sestini)
ROMA - Sono stati i due personaggi simbolo delle due edizioni dell'Isola dei famosi e oggi sono stati protagonisti di una rissa verbale dagli schermi di Domenica In che ha fatto sobbalzare sulla poltrona il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce. Adriano Pappalardo e Antonio Zequila non sono arrivati alle mani solo perché lo studio era pieno di gente e a frapporsi fra loro, oltre ad una sbalordita Mara Venier, c'era tanto di sacerdote, l'onnipresente Antonio Mazzi. Ma c'è mancato davvero poco.
IL DIETRO LE QUINTE - A scatenare il parapiglia sarebbe stato un dietro le quinte nel corso del quale Pappalardo avrebbe fatto commenti sulla voglia di protagonismo di Zequila. I due si erano beccati, a quanto sembra, all'insaputa degli autori e lo stesso Pappalardo avrebbe detto a Zequila, secondo alcune testimonianze, che «per avere successo passeresti sul corpo di tua madre». L'apprezzamento non è andato giù all'attore napoletano che durante la diretta ha lanciato minacce al cantante: «Come ti permetti di dire certe cose? Io ti spacco la testa, ti uccido... Non ti permetere più di parlare di mia madre». Ne è scaturito un battibecco a cui hanno preso poi parte anche altri ospiti della trasmissione, incentrata sul tema della raccomandazione, sollevato la settimana scorsa proprio dallo stesso Pappalardo.
LE SCUSE DELLA VENIER - Solo con grande fatica e dopo alcuni minuti di minacce e scambi di apprezzamenti reciproci tra i due ex isolani - e grazie ad un provvidenziale stacco pubblicitario - la Venier è riuscita a riportare la calma. A poco era servito l'appello di don Mazzi a moderare i toni visto che lo scontro è avvenuto poco dopo le 14,30, quando davanti agli schermi ci sono molte famiglie e molti bambini. E proprio ai più piccoli e ai loro genitori la conduttrice si è poi rivolta in diretta chiedendo scusa per l'accaduto. «Purtroppo a volte accadono cose che anche per la padrona di casa sono incontrollabili - ha spiegato la Venier - . Farò il possibile perchè non accada mai più una cosa simile, cercherò di controllare sempre in prima persona quello che accade anche dietro le quinte».
L'INCHIESTA DI DEL NOCE - Il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, ha invece detto di «deplorare vivamente» la lite avvenuta a Domenica In. Del Noce si è rammaricato del fatto «che la lite sia stata lasciata degenerare e la trasmissione non sia stata interrotta in quanto questi spettacoli sono assolutamente incompatibili con la linea editoriale di Raiuno e con i principi del servizio pubblico». «Lunedì- ha detto ancora Del Noce - verrà avviata un'inchiesta interna per accertare la dinamica e le responsabilità di quanto è accaduto. È stata data comunque disposizione che sin da ora coloro che sono stati protagonisti della lite televisiva non siano più invitati nelle trasmissioni di Raiuno».

http://www.corriere.it
Prof V
00domenica 22 gennaio 2006 21:43
RikReed
00domenica 22 gennaio 2006 21:47
siamo sicuri che tanto per cambiare nn fosse tutto studiato a tavolino?
Prof V
00domenica 22 gennaio 2006 22:13
Prof V
00domenica 22 gennaio 2006 22:40
il video
http://repubblicaradio.repubblica.it/player.php?mode=focus&ref=1690','ospedale','width=800,height=410,scrollbars=yes');void(O);

[Modificato da Prof V 22/01/2006 22.41]

indifference
00lunedì 23 gennaio 2006 19:44
***
televisione ragazzi. solo televisione.
è uno spettacolo non dimentichiamocelo mai. il fine è fare "ascolti", nient'altro.
Askani
00lunedì 23 gennaio 2006 23:32
Non si vede 'sto video!!!
virus81
00martedì 24 gennaio 2006 01:39
Del Noce sospende per una settimana la "Domenica In" di Mara Venier
Ne dà notizia un comunicato dell'ufficio stampa Rai che spiega: “Questo al fine di consentire agli autori e ai responsabili del programma di riportare la trasmissione ai contenuti editoriali indicati dalla direzione di rete, e cioè quelli di un talk show prevalentemente al femminile”.
“La Direzione di Raiuno - prosegue la nota - ha anche incaricato le competenti strutture aziendali di accertare le responsabilità dell'accaduto con le azioni previste dalle disposizioni in vigore”.
“Per quanto riguarda le persone che si sono rese protagoniste della rissa televisiva, Fabrizio Del Noce ritiene il loro comportamento incompatibile con future presenze nei programmi della rete”.

ADNKRONOS
sergio.T
00martedì 24 gennaio 2006 12:11
E di tutto questo a noi che ci frega?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com