Neil Young ricoverato per aneurisma celebrale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Emanuele Brunetto
00sabato 2 aprile 2005 12:49
Il leggendario cantautore canadese Neil Young è stato ricoverato in un ospedale di New York per un grave aneurisma celebrale: l'artista cinquantanovenne si trova dallo scorso martedì sotto le cure dei medici, e - secondo quanto riportato dall'agenzia Associated Press - dovrebbe ancora osservare una lunga convalescenza. "Young è stato colpito da una grave forma di aneurisma, ma è stato trattato tempestivamente con tecniche non invasive di neuroradiologia. Ora sta bene, ma dovrà riposarsi", ha dichiarato il dottor Pierre Gobin, membro dello staff medico che ha in cura il cantante. Young non parteciperà, pertanto, alla cerimonia di premiazione dei Juno Awards - equivalente canadese dei Grammys - programmata per domani. "Grazie a dottori, mi sento molto meglio, e spero di tornare attivo quanto prima", ha affermato serenamente lo stesso Young.

www.rockol.it
indifference
00sabato 2 aprile 2005 13:20
***
mi dispiace , speriamo si riprenda presto.
Prof V
00domenica 3 aprile 2005 22:02
novità?
ActiasLuna
00domenica 3 aprile 2005 22:21
Re:

Scritto da: Emanuele Brunetto 02/04/2005 12.49
Il leggendario cantautore canadese Neil Young è stato ricoverato in un ospedale di New York per un grave aneurisma celebrale


CEREBRALE, Manu, CEREBRALE!
Bacetti sul grugno,
A.
Emanuele Brunetto
00domenica 3 aprile 2005 22:48
Grazie mille per la correzione, ma se vedi l'articolo è firmato, non l'ho scritto io; ho solo fatto copia e incolla, copiando e incollando anche gli eventuali errori. Già mi basta il lavoro di rilettura che faccio per il materiale che mettiamo online su Il Cibicida, non posso mettermi anche a rileggere tutti gli articoli di tutte le webzines italiane...

[SM=g27972]
Somoggi
00martedì 5 aprile 2005 17:38
manueli impara l'itagliano. :)

cmq mi dispiace davvero per neil young. speriamo si riprenda.
indifference
00martedì 5 aprile 2005 18:57
***
E' stato il manager del musicista canadesa a diramare un comunicato sulla salute del suo cliente: “I dottori hanno detto che il suo recupero è stato eccellente e che si aspettano un completo recupero”.

Neil Young è stato operato a New York lo scorso 29 Marzo dopo che una TAC aveva rivelato la presenza di un aneurisma celebrale; il musicista si è sottoposto alla visita in seguito a un offuscamento improvviso della vista accusato dopo la cerimonia di induzione nella Hall Of Fame tenuta a NYC lo scorso mese.

Nei prossimi giorni Young tornerà nuovamente in studio a Nashville per continuare la registrazione di nuovo materiale

tratto da : rockstar.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com