NEWS CINEMATOGRAFICHE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Askani
00sabato 14 aprile 2007 13:34
Un titolo per il sequel di SUPERMAN RETURNS
Seguendo la falsariga di Christopher Nolan, che ha titolato THE DARK KNIGHT il sèguito a BATMAN BEGINS, utilizzando dunque uno degli appellativi spesso rivolti all'Uomo Pipistrello, Bryan Singer ha deciso che il prosieguo delle avventure dell'Ultimo Figlio di Krypton si intitolerà SUPERMAN: THE MAN OF STEEL. I creativi stanno già lavorando alacremente all'ideazione di questo nuovo lungometraggio, nonostante non sia il prossimo film del regista. Singer si dedicherà dapprima alla realizzazione del thrilling con Tom Cruise ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
THE MAN OF STEEL arriverà nelle sale cinematografiche nell'estate 2009, con gran parte del cast del primo capitolo. Si vocifera da tempo che i villain di questa nuova avventura dovrebbero essere il perfido Generale Zod e l'androide extraterrestre Brainiac.

Nolan per Spielberg
VARIETY annuncia che Jonathan Nolan è stato chiamato a scrivere INTERSTELLAR, un'avventura spaziale che presumibilmente avrà Steven Spielberg alla regia. Il dramma fantascientifico è imperniato su esploratori che viaggiano in un'altra dimensione attraversando un tunnel spazio-temporale.
La trama è stata suggerita da una teoria di Kip S. Thorne, un fisico esperto di relatività che sostiene che i tunnel spazio-temporali esistono e possono essere usati per viaggi nel tempo. Tale idea ha intrigato Spielberg che ha deciso di trasformarla in un lungometraggio.
Nolan è artefice dello script per MEMENTO e THE PRESTIGE, entrambi diretti dal fratello Christopher, ed è peraltro coautore del prossimo THE DARK KNIGHT (nel quale i gossip online indicano peraltro la presenza di Sarah Michelle Gellar alias Buffy l’Ammazzavampiri).
Spielberg sta preparando il quarto capitolo della saga di INDIANA JONES, cui dovrebbe seguire un film biografico su Abraham Lincoln, che sarà interpretato da Liam Neeson. INTERSTELLAR dovrebbe arrivare subito dopo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com