Mtv Awards: rissa tra gli ex della Anderson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Prof V
00lunedì 10 settembre 2007 13:10
Kid Rock stende a pugni Tommy Lee dopo essere stato provocato. La starlette canadese assiste freddamente.


LAS VEGAS (USA) - È finita a botte. La cerimonia degli Mtv Video music awards a Las Vegas è stata caratterizzata dallo scontro fisico al Palm Casinò tra i due ex mariti della celebre playmate Pamela Anderson: Tommy Lee e Kid Rock, entrambi musicisti rock. Motivo del contendere: l'amore che entrambi proverebbero ancora per la starlette canadese, che provocherebbe ancora una rivalità tra i due, del tutto ignorati dalla Anderson presente anche lei alla serata. Secondo alcuni testimoni Kid Rock dopo essere stato provocato da Tommy Lee, che non sopportava di essere ignorato dal rivale, si sarebbe alzato e lo avrebbe steso con un pugno.

Lee si sarebbe rialzato, solo per essere messo di nuovo al tappeto da Kid. Secondo altre testimonianze i due sarebbero invece stati separati dalla security prima di venire a contatto. In ogni caso ad avere la peggio sarebbe stato Tommy Lee. Che dopo lo scontro dava in escandescenze e veniva portato fuori di peso dalle body guard dell'hotel di Las Vegas dove si svolgeva la serata, mentre Kid Rock usciva sorridendo con al fianco una supermodella. Il tutto davanti allo sguardo della Anderson, presente alla serata, che li ignorava volutamente.


@corriere.it
ciottolina:-)
00lunedì 10 settembre 2007 13:39
...mi sà che lì, le tettone della Anderson hanno più "materia grigia" di tutti e tre messi insieme! [SM=x245578]
LocustStar
00domenica 23 settembre 2007 05:33
che minchioni...entrambi hanno oramai ben poco da dire in ambito musicale e si pestano tanto per dar qualcosa in pasto ai gossip...che noia ste stars farlocche, che la smettano di tediarci con queste rissucole da terza elementare con maestra di sostegno..semplicemente ridicoli, e non solo musicalmente (per Lee mi riferisco ai suoi obbrobbriosi lavori solisti, nonostante i Motley Crue non mi siano mai piaciuti).
bogitina
00domenica 30 settembre 2007 15:06
per la bellona pam mi sembra anche il minimo la rissa.. [SM=g27975]
ciottolina:-)
00lunedì 1 ottobre 2007 21:59
...tra i due litiganti il terzo "gode"- nel vero senso della parola
(tgcom)- Che gentleman! Il nuovo amore di Pamela Anderson si è offerto di saldare i suoi debiti di gioco di 250mila dollari in cambio di una notte di sesso orale. Lei, manco a dirlo, ha accettato e ha commentato: "Mi è piaciuto. Ho ripagato un debito di poker e mi sono innamorata. E' così romantico". Già, proprio una bella storia quella tra la bagnina e un giocatore di poker. Secondo indiscrezioni sarebbe Rick Salomon, ex di Paris Hilton.E’ di pochi giorni fa la lite tra i due ex mariti della celebre playmate, Tommy Lee e Kid Rock, entrambi musicisti rock, agli Mtv Video music awards a Las Vegas. Mentre i due se le davano di santa ragione, la Anderson “saldava” i debiti.
Pamela Anderson.
In ogni caso ad avere la peggio sarebbe stato Tommy Lee, portato fuori di peso dal casinò in cui si svolgeva la manifestazione, mentre il rivale se ne andava sorridente. La Anderson, presente alla rissa, ha ignorato bellamente lo scontro. Anzi, pensava decisamente ad altro, visto che poco dopo a un canale televisivo parlava del suo amore per un giocatore di poker e confessava: "Non sono fidanzata, ma siamo innamorati e questo è carino"...a l'amour! [SM=x245516]
Dj Palude
00venerdì 5 ottobre 2007 15:08
Quanto vorrei essere terzo... [SM=x245581]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com