MILAN - 4 attaccanti sono troppi?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Emanuele Brunetto
00giovedì 22 luglio 2004 20:07
MILANO, 22 luglio 2004 - Cinque, sei settimane di stop: tanto dovrà restare a riposo Filippo Inzaghi dopo il consulto medico con il professor Van Dijk avvenuto questo pomeriggio ad Amsterdam, in Olanda. Dopo aver concluso prematuramente il campionato e saltato l'Europeo, l'attaccante rossonero si vede costretto a un nuovo stop per via di due corpi mobili in articolazione e di un osteofita presenti nella caviglia operata lo scorso 28 aprile, corpi che hanno consigliato al medico olandese di prescrivere un assoluto riposo di quasi due mesi.

In giornata il medico sociale del Milan Massimiliano Sala aveva affermato che "Inzaghi rappresenta un capitale importante per il Milan e perciò vogliamo capire cosa è successo e come sta il giocatore". "Non lo abbiamo operato noi - aveva aggiunto Sala - né ci siamo curati della riabilitazione. Non siamo né preoccupati né tranquilli - aveva poi puntualizzato - vogliamo solo constatare le condizioni del giocatore. Ad aprile è stato scelto un iter terapeutico particolare. La visita con Van Dijk è solo una precauzione perché il giocatore non ha male ma non è nemmeno in condizioni ottimali".
Inzaghi aveva iniziato regolarmente la preparazione estiva fino al primo stop dopo appena tre giorni di allenamento. Il tecnico Ancelotti ha comunque chiarito, nel pomeriggio, che l'assenza provvisoria di Inzaghi non costringerà la società a tornare sul mercato. Domani nella prima amichevole stagionale dei rossoneri contro il Legnano, Ancelotti schiererà la coppia d'attacco Crespo-Shevchenko, con Kakà alle loro spalle.

www.gazzetta.it

...meno male che abbiamo preso Crespo... lo sapevo che Inzaghi è troppo poco affidabile fisicamente da un po di tempo a questa parte... e cmq, Kakà dietro Sheva e Crespo non è proprio malvagia come soluzione offensiva...
virus81
00giovedì 22 luglio 2004 20:31
Potenzialmente è la coppia d'attacco più forte del campionato, poi certo sarà il campo a parlare. E poi c'è sempre Tomasson...
indifference
00giovedì 22 luglio 2004 21:10
***
sinceramente credo che se il milan dovrà fare a meno di inzaghi per qulache mese...allora avrà bisogno di una "quinta" punta.

le competizioni sono tante , e gli infortuni (toccatevi pure..) non avvisano prima di venire !!! [SM=g27973]
Emanuele Brunetto
00giovedì 22 luglio 2004 22:03
Intanto si sta parlando di 6 settimane, non di qualche mese, e dato che siamo ancora a luglio e il campionato inizia a settembre, dovrebbe essere pronto per l'inizio del torneo.
In ogni caso non vorrei essere presuntuoso dicendo che gli infortuni al Milan possono succedere se avvengono in uno scontro di gioco, è difficilissimo che vi siano problemi muscolari o dovuti alla preparazione, perchè il milanlab funziona alla grande. Spero di non essere smentito...
chrissnow
00venerdì 23 luglio 2004 12:39
Il vantaggio più grande x il Milan sarebbe se Inzaghi stesse fermo tutto il campionato...

Ciao
Emanuele Brunetto
00venerdì 23 luglio 2004 12:52
Se Inzaghi è in forma sono cazzi... capisco la cucca degli altri tifosi...
Prof V
00venerdì 23 luglio 2004 13:15
effettivamente è un bel poker. Speriamo che duri.
Askani
00venerdì 23 luglio 2004 16:42
BUONA FORTUNA....
....AI 4 CAVALIERI DELL'APOCALISSE!!![SM=g27964]
Emanuele Brunetto
00venerdì 23 luglio 2004 19:52
...tocchiamo ferro va, che qua i cucchi si sprecano...
Emanuele Brunetto
00domenica 25 luglio 2004 13:20
Crespo a bocca aperta: "Mai vista tanta forza" (Gazzetta) 25/07/2004 11.43.00

"Porto lo scudetto sul petto ma non l'ho vinto: devo rimediare". "Al Milan l’organizzazione è perfetta. E quando c’è organizzazione significa che ci sono persone dentro la società che sanno lavorare e ti mettono nelle condizioni di rendere al meglio. Qui tutti conoscono le regole e le rispettano. Quando voglio imparare qualcosa guardo Maldini e Costacurta e mi lustro gli occhi. Sono uno spettacolo. Si allenano e giocano con l’entusiasmo dei bambini. Con campioni come loro in squadra, puoi stare tranquillo."

www.goal.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com