Korn: cambio data e nuovo componente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Prof V
00martedì 20 settembre 2005 17:04
I chiaccheratissimi Korn, soprattutto a causa del loro ‘rivoluzionario' contratto , hanno cambiato la data di pubblicazione del nuovo album provvisoriamente intitolato “Souvenir Of Sadness”; così dal 7 Ottobre, il più papabile periodo per la pubblicazione si è spostato a fine Novembre.

Oltre al cambio della data, i Korn hanno confermato a un giornale svedese che il nuovo album conterrà 14 brani, affiancati da un'edizione speciale con 17 canzoni e alcuni video.

Questi alcuni dei brani che entreranno a far parte della tracklist ufficiale:

Twisted Transistor
Liar
Politix
Last Legal Drug
Le Petit Mort
It's Me Again
Coming Undone
I've Seen It All
Souvenir of Sadness

I fan della Italian Korn Community sono riusciti a trovare il primo singolo ('Twisted Transistor') in rete e hanno tirato le prima somme bocciando la piega ‘commerciale': troppo semplice, poco incisivo e decisamente vicino al Marilyn Manson di "Mechanical Animals" per scuotere la fan-base italiana.

In un'altra notizia si apprende che il sostituto del chitarrista Brian “Head” Welch, fuggito dai Korn e dalle anfetamine per dedicarsi a Gesù, è stato trovato in Rob Patterson che ha partecipato al tour estivo anche se coperto dagli amplificatori.

“Non siamo pronti ad avere un altro ragazzo sul palco” aveva spiegato Jonathan Davis tempo fa, ma nel concerto svedese di Goteborg il chitarrista invisibile ha avuto il suo posto sul palco con un faretto dedicato.

Che sia definitivamente lui a sostituire Head?

www.rockstar.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com