Inchiesta sul doping amministrativo, Capello attacca i nerazzurri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
RikReed
00giovedì 21 giugno 2007 16:30
ROMA - Meglio di un pallone da infilare in una porta vuota. Le conclusioni del pm Nocerino sul doping amministrativo dell'Inter non potevano lasciare indifferente Fabio Capello, spesso al centro degli attacchi di Moratti e dei nerazzurri per via di Calciopoli: « In Spagna - racconta a Sky - mi arrivavano notizie circa gli scudetti dell’onestà, della correttezza... basta così. Ora sarebbe davvero bello se assegnassero il titolo 2005/06 alla Roma». E poco importa se da casa Inter Moratti continua a rassicurare tutti («Ai tifosi dell'Inter dico di stare molto tranquilli, sui bilanci e sull'aumento di capitale siamo sereni», è scritto sul sito nerazzurro).
A Capello quella storia del «solo noi siamo puliti» non è andata giù. Logico, quindi, che non abbia perso l'occasione per rispedire al mittente tutte le accuse.

SACCHI - Logico, anche, che visto che c'era, Capello abbia deciso di rispondere anche ad Arrigo Sacchi, storicamente non propriamente un amico: «Ha detto che la Liga è un campionato mediocre e nella mediocrità vinco sempre? In fondo è un complimento. Specie se arriva da uno che ha picchiato il muso due volte. È andato a Madrid con l’Atletico e l’hanno rispedito a casa - ha ricordato il tecnico friulano -. Quindi ha fatto il dirigente al Real Madrid e l’hanno rispedito a casa. Insomma io credo che uno che per due volte prende dei cazzotti, evidentemente non si è ancora risvegliato».
indifference
00venerdì 22 giugno 2007 11:15
***
mi piace notare come non sia cambiato nulla.
i giornali fanno titoli solo sull'inter...quando nella stessa condizione ci sono anche altri club come il milan (tanto per fare qualche nome grosso), ma cmq..questa non vuol essere una giustificazione.
seconda cosa mi fa sorridere (ma mi fa anche piacere)vedere tutti questi juventini pronti sempre a puntare il dito su qualcuno, che se la prendono ancora con i giudici , che reputano moggi un grande dirigente, alla stregua di bettega e giraudo....che se la prendono per lo scudetto levatogli (cose da pazzi!!!), che credono che i giocatori erano puliti...ma dai!

ma torniamo all'argomentod del giorno (a quanto pare!): l'inter.
Io sono un tifoso. e l'unica cosa che mi interessa è vedere le partite dell'inter e sapere che vince o perde onestamente. tutto ciò che riguarda il bilancio o altri aspetti economici non è un problema sportivo! e da tifoso non mi riguarda (anche se..certo sarei piu' contento se fosse pulito anche il bilancio!)
detto questo, se all'inter dovessero dare una pena (ma no solo all'inter..a tutti quelli coinvolti), come ho già detto in un precedente post, non starò li a piangere come gli juventini e a fare la vittima. starò li a dire è "giusto"(se ,chiaramente, non viene punita solo lei!) , e basta! non una parola di piu'.

ricordo ai miei amici juventini e milanisti che la sanzione a cui va incontro l'inter(o chi per lei) è una sanzione di carattere amministrativo. quindi niente revoca di scudetto, niente serie b, niente svendita dei giocatori, ma si tratta solo di una "multa" (perlomeno...questo è quello che leggo nei giornali)

come disse prisco:
"quando do la mano ad un milanista vado a lavarmi le mani, quando do la mano ad uno juventino mi conto le dita.." [SM=x245523]


t.r.e.
00venerdì 22 giugno 2007 13:48
Re: ***

Scritto da: indifference 22/06/2007 11.15


non starò li a piangere come gli juventini e a fare la vittima. starò li a dire è "giusto" e basta! non una parola di piu'.





[SM=g27976]:

io dico che nella stanza di nicola c'è puzza di cacchina... [SM=x245528]

[SM=g27964]
Lorenzo.studente
00venerdì 29 giugno 2007 11:13
Io dico che si sta trasformando il tutto in un processo a chi la fa più grossa (dato che tutti ci sono dentro!) [SM=g27972]
L'Inter, con in primis il suo Presidente,dovrebbe levarsi di dosso la macchietta dell'onestà, visto che così facendo continua ad essere poco credibile.
Sappiamo tutti che Massimo Moratti, come tanti altri, è entrato nel mondo del calcio per guadare di più.
Non venga a raccontarmi altre favole, visto che ci sono le pusvalenze a raccontarlo.
La sanzione sarà di tipo amministrativo, ma resta comunque una punizione per un atto illecito.
Cuore in pace, è bello solo veder giocare...

Prof V
00venerdì 29 giugno 2007 13:37
Il calcio vero è solo quello delle piazzette...
Askani
00venerdì 29 giugno 2007 13:38
a proposito...perchè non organizziamo una partita sotto, nella tua piazzetta? [SM=x245508]
Prof V
00venerdì 29 giugno 2007 13:49
Re:

Scritto da: Askani 29/06/2007 13.38
a proposito...perchè non organizziamo una partita sotto, nella tua piazzetta? [SM=x245508]



quando vuoi tu [SM=x245523]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com