Esonerati Trapattoni e Cosmi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Emanuele Brunetto
00venerdì 10 febbraio 2006 00:21
Germania, lo Stoccarda licenzia Trapattoni

STOCCARDA, 9 febbraio 2006 - Lo Stoccarda ha esonerato Giovanni Trapattoni. La dirigenza del club tedesco imputa al tecnico italiano, ex c.t. della Nazionale, una stagione deludente rispetto alle aspettative: attualmente lo Stoccarda occupa il settimo posto nella Bundesliga (23 punti, frutto di 5 vittorie, 12 pareggi e 3 sconfitte).

www.gazzetta.it

-------------------------

UDINE - L'allenatore dell' Udinese, Serse Cosmi, e' stato esonerato.

Lo ha confermato questa mattina la societa' friulana. La decisione e' stata presa dopo una lunga riunione nella notte. La formazione sara' affidata a Nestor Sensini. Ieri sera Gino Pozzo, figlio del patron Gianpaolo, era rientrato da Barcellona per incontrare Cosmi e trovare un accordo economico, visto che l' allenatore umbro e' legato all' Udinese fino al 2007. Poi i Pozzo hanno incontrato Sensini al quale hanno detto ''di tenersi pronto''. Questa mattina la decisione. Sensini conclude cosi' con quatto mesi di anticipo la sua carriera sportiva come giocatore, cominciata proprio nell' Udinese il 27 agosto 1989. Argentino, Sensini puo' vantare 383 presenze in A e 72 in B. Ha giocato nell' Udinese, nel Parma e nella Lazio e ha segnato 29 gol.

www.ansa.it
_________________________________________

Mi fa piacere, spero che Trapattoni non trovi più altre panchine, il gioco che da alle sue squadre è ormai improponibile.
Si aggiorni, o si ritiri.

[Modificato da Emanuele Brunetto 10/02/2006 18.58]

virus81
00venerdì 10 febbraio 2006 15:26
Sinceramente non riesco a capire come Trapattoni sia riuscito a vincere così tanto in carriera e la penso anche io come emanuele. Per quanto riguarda Cosmi invece credo che sia un buon allenatore ma quest'anno è stata per tutta l'Udinese una stagione sfortunatissima. Secondo me poi non si sono più ripresi da quell'assurda eliminazione in Champion League
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com