2008: fuga da New York

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Askani
00giovedì 15 marzo 2007 12:25
La febbre del remake non si ferma davanti a nulla, tanto meno davanti a film che stavano bene così com'erano

Se pensavate che il mitico Snake Plissken si fosse meritato una giusta pensione, magari tentando di dimenticare di aver partecipato a Fuga da Los Angeles, ebbene vi sbagliate.

Un nuovo e brusco ritorno in servizio lo attende al varco, per merito (o per colpa, fate voi) del produttore Neal Moritz.

Il nostro Neil insieme allo sceneggiatore di Black Hawk Down, Ken Nolan, ridaranno nuova vita a quel Escape From New York di Carpenteriana memoria e datato 1981, adattandolo al nostro periodo storico, già abbastanza apocalittico di suo.

E non solo, Snake (che da noi misteriosamente era diventato Jena) ha già un nuovo volto, quel Gerald Butler che in costume adamitico sta attualmente combattendo nel fumettone di lusso intitolato 300, già grande successo negli USA.

E' probabile che la nuova versione prenderà le mosse dall'originale, con il tentativo di recupero del presidente degli Stati Uniti caduto in una zona da incubo. e dove un solo uomo può entrare e pensare di uscirne vivo.

(by Fantascienza.com)


Commentino: sono fermamente convinto che nessuno sentiva di voler vedere "modernizzato" quel film che onestamente penso sia ottimo per l'annata in cui è venuto alla luce...


.Eclettico.
00venerdì 16 marzo 2007 12:17
Ricordo che quando avevo visto 1997: fuga da los angeles non mi era dispiaciuto più di tanto ...........non che fosse un filmone, ma era piacevole da vedere........
Prof V
00domenica 18 marzo 2007 19:09
Dare attualità, che banalità...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com