indifference, 03/11/2007 15.10:
Siete detrattori del "nuovo" sistema distributivo (che poi ancora non esiste perchè è in fase di studio..) perchè avete paura che vi levino il "CD CIMELIO" o perchè avete paura che finisca la spinta della musica indipendete (che secondo voi non troverà più spazio)?
Entrambe le cose...Credo che senza la possibilità di pubblicare cd e con la sola attività live le tante piccole e splendide etichette indipendenti(che già fanno la fame adesso con l'attuale situazione) e tutti i loro rooster soffriranno tantissimo fino a scomparire molto in fretta..Non so, non credo che la prospettiva di vendere i propri prodotti on-line possa essere appetibile per simili realtà..Lo si può benissimo fare se ci si chiama Nine Inch Nails o Radiohead, ma altrimenti??
Comunque è un discorso molto complesso,su cui non è facile esprimere posizioni rigide e irremovibili..Vediamo come si evolvono le cose..
In ogni modo,sì..egoisticamente ti dico che soffrirò come un matto con la scomparsa del cimelio cd..
![[SM=x245535]](https://img.freeforumzone.it/upload/214708_(dead).gif)
Speriamo accada il più tardi possibile..Sicuramente morirà un certo modo di vedere e vivere la musica, irrimediabilmente legato anche e sopratutto all'attaccamento feticistico nei confronti dell'oggetto fisico..E credo(spero) di non essere l'unico là a fuori che ne soffrirà da impazzire