www.ilcibicida.com - info[at]ilcibicida.com
facebook.com/ilcibicida | myspace.com/ilcibicida | youtube.com/ilcibicida | twitter.com/ilcibicida

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Indiana Jones IV

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2007 13:03
19/01/2006 23:58
Post: 8.436
Post: 6.843
Registrato il: 13/10/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Master
OFFLINE
Attore lancia ultimatum a Spielberg e Lucas

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Ultimatum di due anni di Harrison Ford a Steven Spielberg e George Lucas per la realizzazione del quarto Indiana Jones. 'Sono molto motivato a interpretare ancora una volta quel ruolo, ma se non accadra' se non accadra' nei prossimi due anni sara' meglio lasciare perdere', ha affermato l'attore 63/enne. Il primo film sul celebre archeologo e' del 1984 mentre il terzo e' arrivato sugli schermi sedici anni fa.
14/06/2006 13:41
Post: 8.436
Post: 6.843
Registrato il: 13/10/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Master
OFFLINE
SEAN CONNERY: IL RITORNO
George Lucas lo vuole per "Indiana Jones 4"Dietro ogni grande archeologo c'è un grande papà. Perché allora non farlo comparire anche nel quarto episodio della serie? Le ultime indiscrezioni hollywoodiane dicono che Sean Connery potrebbe tornare in "Indiana Jones 4". E siccome lo vuole il produttore George Lucas, mica l'ultimo venuto, c'è da ritenere che la cosa possa andare in porto.
"Mi piacerebbe davvero se volesse prendere parte al prossimo film - ha dichiarato Lucas - e forse posso fargli pressioni perché accetti. Penso che lui sia molto tentato dall'idea e comunque stiamo scrivendo il suo ruolo in ogni caso, sia che accetti di recitarlo sia che invece rifiuti".
La presenza di papà Jones è il primo, risicato, indizio sulla futura trama di "Indiana Jones 4": non è molto, ma fino a oggi si sapeva solo che la sceneggiatura è stata riscritta un'infinità di volte e che l'ultima versione è in mano a David Koepp (quello che ha scritto "Spider-Man" e "La Guerra Dei Mondi").

Se tutto va bene "Indiana Jones 4" debutterà nelle sale Usa il 23 maggio 2007, naturalmente con Harrison Ford nel ruolo protagonista e Steven Spielberg alla regia.
A noi piace l'idea di far tornare Sean Connery: speriamo di poterlo vedere su grande schermo.

www.mtv.it
17/04/2007 12:00
Post: 2.890
Post: 2.890
Registrato il: 16/11/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Veteran
OFFLINE
Il figlio di Indiana Jones è lui: Shia LaBeouf




Conferme ufficiali per il prossimo rampollo dell’archeologica famiglia diretta da papà Spielberg


Le riprese del quarto Indiana Jones inizieranno a giugno 2007; la sceneggiatura è di David Koepp (Zathura), e il titolo provvisorio è Indiana Jones and the City of Gods (La Città degli Dèi). Chi produce non ha bisogno di presentazioni: George Lucas.
11/09/2007 09:29
Post: 2.890
Post: 2.890
Registrato il: 16/11/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Veteran
OFFLINE
Ecco il titolo: Indiana Jones e il regno del Teschio di cristallo



Shia LeBeouf, il giovane attore visto di recente in Transformers che reciterà al fianco di Harrison Ford ha annunciato in diretta, durante gli MTV Video Music Awards, il titolo definitivo del quarto film di Indiana Jones, la cui uscita è prevista — in contemporanea in gran parte del mondo — il 22 maggio 2008.

Il titolo è dunque Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull, ovvero "Indiana Jones e il regno del Teschio di cristallo".



Il Teschio di Cristallo è un oggetto di culto della fantarcheologia. Ritrovati per la prima volta nello Yucatan e in seguito in molti altri luoghi nell'America Centrale, i teschi di cristallo sono considerati dai sostenitori dell'archeologia misteriosa reperti precolombiani. Negli anni Settanta alcuni ricercatori della Hewlett Packard giunsero alla conclusione che non potevano essere stati scolpiti con strumenti di metallo, o legno o pietra, ma che doveva essere stato necessario un laser.

Studi successivi hanno appurato che i teschi di cristallo più antichi risalgono al XIX secolo e sono stati fabbricati usando frese da gioielliere, mentre molti altri sono di fabbricazione più recente.

Tesi pseudoscientifiche attribuirebbero ai teschi facoltà extrasensoriali: secondo alcuni trasmetterebbero immagini di cerimonie svoltesi nell'antica civiltà di Atlantide.



Il teschio di cristallo compare anche in un episodio di Stargate SG-1 della terza stagione, intitolato proprio The Crystal Skull.



Diretto da Steven Spielberg e prodotto da George Lucas, Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull vede il ritorno nel cast di Karen Allen, la protagonista femminile del primo film della serie. Nel cast, oltre a Harrison Ford e Shia LeBeouf, anche Cate Blanchett, Ray Winstone e John Hurt.
13/09/2007 09:12
Post: 2.890
Post: 2.890
Registrato il: 16/11/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Veteran
OFFLINE
ecco il sio con la suggestiva musica...
clicca
22/09/2007 09:41
Post: 2.890
Post: 2.890
Registrato il: 16/11/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Veteran
OFFLINE
Forse i milioni di fan che nei quattro angoli del mondo aspettano con trepidazione Indiana Jones 4 non saranno d'accordo, ma per George Lucas non ci sono dubbi: per il ritorno sul grande schermo dell'archeologo più famoso del mondo potrebbe essere positivo il fatto che Sean Connery abbia deciso di rinunciare a indossare i panni del Professor Henry Jones Senior. Il rifiuto dell'attore scozzese, infatti, secondo quanto dichiarato dal produttore della pellicola diretta da Steven Spielberg, avrebbe semplificato di molto il lavoro degli sceneggiatori.

"Alla fine è meglio così." ha confidato Lucas al sito TVGuide.com. "Con un attore come Connery i fan avrebbero voluto vedere il personaggio per tutto il film, ma in questo modo la storia non avrebbe funzionato. Avendo qualcun altro che recita quella parte, però, perdiamo Sean senza nessun rimpianto. Io dico: non è suo padre, così è molto meglio."

Lucas ha quindi chiarito che non ci sarà un avvicendamento di attori nel ruolo dello scanzonato professore con il pallino del Santo Graal, ma che la parte del Professor Jones è stata stralciata per far posto a un misterioso Mister X.

"E' un personaggio completamente diverso... per cui, il fatto che dopo la prima parte del film non è più necessario non è un problema. Mentre, con la scena che avevamo prima, dove Indy dice arrivederci al padre, tutti avrebbero esclamato: "Aspetta un momento! Non si vede più?"

Alla fine, penso che sia andato tutto per il meglio. Sean si è ritirato dalle scene, vuole godersi la pensione e lo capisco. E' stato tentato dall'idea di tornare, abbiamo parlato molto, ma alla fine mi ha detto: Eh, sto giocando a golf."





Le confidenza di Lucas non sono le uniche novità trapelate dal set di Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull. Il sito Ain't It Cool ha riportato una notizia apparsa sul The Edmond Sun secondo la quale al cast formato da Harryson Ford, Shia LaBeouf, Karen Allen, Cate Blanchett, John Hurt, Ray Winstone e Jim Broadbent si sarebbe aggiunto il giovane attore e ballerino Tyler Nelson, scelto da Spielberg per impersonare un soldato russo.

Secondo le dichiarazioni rilasciate da Nelson, Indiana Jones e l'Armata rossa si scontreranno in Africa (Africa? Ma la troupe non sta girando in America Centrale?) sulle tracce del Teschio di cristallo. Come in una specie di dejà vu, Indy sarà costretto a collaborare con i suoi avversari

che tengono in ostaggio l'ex fidanzata Marion Ravenwood (come se alla povera donna non fosse bastato l'essere stata sequestrata da agenti nazisti sulle tracce dell'Arca dell'Alleanza), mentre la sua controparte sarà un'algida bionda, la spietata Cate Blanchett, ufficiale specializzata in interrogatori.
23/10/2007 13:03
Post: 2.890
Post: 2.890
Registrato il: 16/11/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Veteran
OFFLINE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com