ecco in ordine cronologico i miei preferiti:
n°1 L'Alba dei morti viventi
n°2 Jack Lo Squartatore
n°13 Vivono tra noi
n°19 Memorie dall'invisibile
n°26 Dopo Mezzanotte
n°74 Il lungo addio (il più malinconico)
n°81 Johnny Freak
n°83 Doctor Terror
n°88 Oltre la morte