www.ilcibicida.com - info[at]ilcibicida.com
facebook.com/ilcibicida | myspace.com/ilcibicida | youtube.com/ilcibicida | twitter.com/ilcibicida

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

UNDERWORLD: EVOLUTION

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2006 14:56
14/02/2005 17:40
Post: 2.890
Post: 2.890
Registrato il: 16/11/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Veteran
OFFLINE
Uscirà il 9 Dicembre 2005, e narrerà le vicende, le guerre e i segreti dei tempi passati di vampiri e lycan...

A voi le prime immagini:




[Modificato da Askani 15/02/2005 17.33]

15/02/2005 12:13
Post: 8.436
Post: 6.843
Registrato il: 13/10/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Master
OFFLINE
una notizia che farà contenti i fans.
una notizia che lascerà indifferenti i più (tipo)(me)
15/02/2005 17:30
Post: 2.890
Post: 2.890
Registrato il: 16/11/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Veteran
OFFLINE
Eheheh....per molti....ma non per tutti....
09/04/2005 12:35
Post: 2.890
Post: 2.890
Registrato il: 16/11/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Veteran
OFFLINE
UNDERWORLD: EVOLUTION, questo è il titolo del primo sequel, vedrà nuovamente protagonisti la splendida vampira Selene (Kate Beckinsale) e Michael (Scott Speedman), ancora una volta uniti per porre fine all'eterno conflitto tra la razza degli aristocratici Vampiri e quella invece brutale e selvaggia dei Licantropi. Da segnalare che il film per i primi quindici minuti sarà ambientato nel medioevo, dove, come una sorta di prequel, verranno narrati dei preziosi antefatti utili a comprendere le origini di questa estenuante lotta. Faranno ingresso nella storia anche dei personaggi noti con il nome di "Cleaners" (letteralmente "I Pulitori"), un gruppo di misteriori individui che avranno il compito di cancellare ogni traccia evidente in seguito ad uno scontro tra Vampiri e Licantropi: gli umani non dovranno mai essere a conoscenza di questa guerra. Le riprese sono già partite in quel di Vancouver e si prevede l'uscita nelle sale Americane per il Dicembre del 2005.
09/04/2005 13:56
Post: 3.407
Post: 15
Registrato il: 06/04/2005
Città: NAPOLI
Età: 42
Sesso: Maschile
Grado: Utente
Livello: Junior
OFFLINE
A me il primo è piaciuto ,anche l'attrice Kate Beckinsale è stata azzeccata...mi è piaciuta un sacco la sua recitazione in questo film.
10/04/2005 11:28
Post: 9.072
Post: 8.420
Registrato il: 11/11/2003
Sesso: Maschile
Grado: Admin
Livello: Supreme
OFFLINE
Non ho visto il primo... vedrò questo? Dopo THE EYE 2 (visto senza aver visto il primo) ormai non escludo nulla...
15/09/2005 10:03
Post: 2.890
Post: 2.890
Registrato il: 16/11/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Veteran
OFFLINE
Pare che la data sia stata cambiata!
Nel sito del film: LINK
come data d'uscita americana c'è il 20 Gennaio 2006!
23/10/2005 13:30
Post: 2.890
Post: 2.890
Registrato il: 16/11/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Veteran
OFFLINE
Ecco il Trailer...
vi consiglio quello Quicktime

click
24/01/2006 17:39
Post: 2.890
Post: 2.890
Registrato il: 16/11/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Veteran
OFFLINE
Underworld: evolution di Len Wiseman è il campione d'incassi di questo weekend. Il film ha ricavato quasi 28 milioni di dollari in appena tre giorni di proiezione. È stato polverizzato il record del primo Underworld, che aveva portato a casa 22 milioni di dollari in un fine settimana. Il film, distribuito dalla Sony, è stato proiettato in 3.000 cinema. Underworld: evolution uscirà in Italia il 10 febbraio.
Dopo Hostel, un altro horror è il protagonista assoluto del box office statunitense. Questa volta è toccato all'action movie di vampiri interpretato da Kate Beckinsale. A differenza dell'episodio precedente, Underworld: evolution ha una trama piuttosto articolata. Troppo, secondo la critica.
Il film inizia con un breve episodio ambientato intorno al 1200, durante il quale scopriremo alcuni antefatti nella faida tra vampiri e licantropi. Poi l'intreccio torna a seguire le avventure di Selina (Kate Beckinsale) e Michael (Scott Speedman), la sexy-vampira e il licantropo uniti dall'amore ma separati dalla guerra. Underworld: evolution aggiunge episodi secondari come rivalità e amicizie tra i personaggi. Ciò che hanno notato le riviste specializzate statunitensi, è che il film risulta debole proprio quando manca quell'azione frenetica che aveva caratterizzato il primo Underworld. Questo secondo episodio è un fumettone per teen-ager che strizza l'occhio a Matrix, che non manca di suscitare pareri contrastanti tra i recensori d'oltreoceano:

Fangoria:
Questo sequel può non rappresentare una vera evoluzione, tuttavia è un divertente film pulp di mostri, un passo in avanti rispetto al suo predecessore. È abbastanza divertente, tanto che l'esplicita e inevitabile promessa di un nuovo episodio non dà fastidio come avrebbe dovuto.

New York Times: Verrà il giorno in cui Hollywood si accorgerà che prendere starlette in neoprene nero e sbatterle sul fondo di sottrazione azzurro non è modo di fare un film. Possiamo sperarlo."

Bloody Disgusting:Il film semplicemente non è così bello da esser preso troppo sul serio. Per fortuna ci sono alcune ottime sequenze d'azione che catturano l'attenzione; un grande miglioramento rispetto all'offerta del poco ispirato predecessore.
[...] Per quanto riguarda il cast, si divide in due gruppi: Attori-Britannici-Di-Talento e Attori-Non-Britannici-Largamente-Da-Dimenticare

Insomma, pareri discordi per un film di grande successo: gli appassionati del genere potrebbero avere più di un buon motivo per apprezzare il film, al di là della tutina in gomma della Beckinsale.
10/02/2006 14:56
Post: 2.890
Post: 2.890
Registrato il: 16/11/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Veteran
OFFLINE
Il 10 febbraio è la data in cui Vampiri e Licantropi rinnovano la loro centenaria e feroce guerra invadendo di nuovo il mondo degli umani completamente all'oscuro della faida consumata nel sangue.
La vampira Selene (Kate Beckinsale) torna a recitare in Underworld: Evolution, dopo il film del 2004 sempre diretto da Len Wiseman, il cui successo portò la Lakeshore Entertainment a immaginare immediatamente un sequel.
Un badget più alto rispetto alla pellicola precedente giustifica le ambizioni non celate per questo secondo capitolo che negli USA ha incassato fino a ora 54 milioni di dollari (più 14 milioni negli altri paesi).

Selene decide di mettersi in cerca di Marcus (Tony Curran), re dei vampiri. L’ibrido Michael (Scott Speedman) vorrebbe accompagnare Selene nella sua spedizione, ma ancora non riesce ad accettare il licantropo che si agita in lui. Nonostante appartengano a due razze diverse, i due s’innamorano e insieme, lotteranno contro Marcus. Grazie a Michael, la vampira scopre di essere stata tradita dalla sua stessa famiglia ed escogita un piano per vendicarsi. Così, si mette sulle tracce di Adrian Tanis (Steven Mackintosh), storico ufficiale dei vampiri. Il mistero s’infittisce quando lo stesso Tanis le rivela l’identità del primo Immortale: Alexander Corvinus (Derek Jacobi), il padre di Marcus...

L’accoglienza della critica d’oltreoceano non è stata benevola:

"Underworld: Evolution è rappresentivo dei moderni film sui vampiri: rumoroso, violento e ante del movie 'moderno 'del vampire -— alto, violento e cupo."
James Berardinelli: Reelviews

"Con un regista che gira tutto attraverso lo stesso filtro blu-acciaio, Underworld: Evolution è una monotona raffica di zanne e pellicce generate dal computer"
Jeannette Catsoulis: New York Times

"Malgrado l’eccellente tentativo di verificare i confini del genere, la saga riguardante la guerra fra i vampiri e licantropi è priva di humor, troppo confusa e non particolarmente divertente da vedere."
Peter Hartlaub: San Francisco Chronicle

"Per quanto è dato di vedere sullo schermo, non c’è evoluzione o involuzione. Un titolo più appropriato sarebbe stato Underworld: ristagno"
Lisa Rose, Newark Star-Ledge

"Vi è poco spirito o suspense genuina per elevare il film sopra il livello di un mediocre comic book."
Frank Scheck: Hollywood Reporter

"Il regista Len Wiseman, che viene dal mondo dei video musicali, è ancora attaccato alla stessa logica. E’ troppo preoccupato a impressionare per occuparsi di collegare il tutto."
Kyle Smith: New York Post

"Questo seguito non rappresenta una vera evoluzione, ma è un passo in più rispetto al precedente film ed è un divertente film “pulp monster”. E’ abbastanza divertente da non rendere disastrosa la prospettiva di un altro seguito."
Michael Gingold: Fangoria
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com