www.ilcibicida.com - info[at]ilcibicida.com
facebook.com/ilcibicida | myspace.com/ilcibicida | youtube.com/ilcibicida | twitter.com/ilcibicida

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Iraq - rapita la giornalista Giuliana Sgrena

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2005 00:43
04/02/2005 13:03
Post: 4.053
Post: 2.604
Registrato il: 15/03/2004
Età: 46
Sesso: Femminile
Grado: Utente
Livello: Veteran
OFFLINE
BAGDAD - Una giornalista italiana, Giuliana Sgrena, del quotidiano Il Manifesto, è stata rapita in Iraq. Lo riferisce la tv al Jazira. La notizia è stata confermata dalla sicurezza irachena.
La reporter era diretta con il suo interprete nella moschea sunnita di al Kastl, nella zona dell' università di Bagdad quando, secondo quanto ha riferito ai giornalisti italiani lo stesso interprete, un gruppo di uomini armati ha fermato l'autovettura. Sotto la minaccia delle armi, Giuliana Sgrena è stata costretta a uscire dall'auto e a seguirli.

Nella moschea di al Kastl si trova un gruppo di esuli da Falluja che la giornalista italiana aveva deciso di incontrare. Giuliana Sgrena da anni studia le vicende del fondamentalismo islamico e ha seguito sul campo anche la guerra in Afghanistan.

Il rapimento è stato vissuto praticamente in diretta da un'altra giornalista italiana, che ha ricevuto, mentre era in albergo, una telefonata muta. Dai rumori di sottofondo - spari e voci concitate - ha potuto ricostruire quanto stava accadendo e così a dare l'allarme.
Al Manifesto la notizia del rapimento della giornalista ha colto tutti di sorpresa. Nessuna dichiarazione, almeno per il momento, perché tutti cercano di verificare la fondatezza dell'informazione.

www.corriere.it
04/02/2005 13:05
Post: 8.436
Post: 6.843
Registrato il: 13/10/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Master
OFFLINE
per adesso è l'unica notizia ufficiale.
04/02/2005 13:34
Post: 8.436
Post: 6.843
Registrato il: 13/10/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Master
OFFLINE
ROMA, 4 FEB - Il Direttivo dell'Associazione Stampa Romana ha espresso sgomento per il sequestro a Baghdad di Giuliana Sgrena, ''giornalista di indiscussa esperienza e professionalità, impegnata da molti anni a raccontare i problemi del mondo islamico, con attenzione particolare all'universo femminile. Giuliana è conosciuta e apprezzata non soltanto per le sue corrispondenze sul Manifesto, ma anche per i suoi numerosi saggi, libri, interventi''. I giornalisti dell'Associazione Stampa Romana hanno chiesto che il Governo ''faccia immediatamente tutti i passi necessari per ottenere la sua liberazione''. I giornalisti romani ''sono vicini alla famiglia e alla redazione del Manifesto in queste ore di angoscia''..
05/02/2005 00:52
Incredibile. Anzi no. Lì oramai tutto può succedere. Ne vedremo di peggio di cose purtroppo. Speriamo che si aghi il riscatto e la mandino a casa. Mah!

[Modificato da ciumeru 05/02/2005 0.54]

05/02/2005 13:23
Post: 8.436
Post: 6.843
Registrato il: 13/10/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Master
OFFLINE
ROMA - Un appello comune da parte del Manifesto e di Al Jazira: e' il video che dovrebbe apparire domani sull'emittente satellitare araba a favore della liberazione di Giuliana Sgrena. Ad annunciarlo e' il direttore del quotidiano romano Gabriele Polo.

I sequestratori di Giuliana Sgrena, l'inviata del Manifesto rapita ieri a Baghdad, hanno inviato stamani un primo segnale: una nuova telefonata muta dal cellulare della giornalista italiana, con un sottofondo di musica araba. La nuova telefonata muta - ha appreso l'ANSA a Baghdad - e' stata ancora volta inviata al cellulare di Barbara Schiavulli, la giornalista freelance italiana compagna di stanza della Sgrena nell'albergo che ospita molti giornalisti italiani nella capitale irachena.

Ieri un gruppo armato, l' Organizzazione per la Jihad islamica, ha rivendicato in un comunicato via Internet il sequestro della giornalista italiana Giuliana Sgrena e ha intimato all'Italia di ritirare le sue forze dall'Iraq entro 72 ore.

USA PRONTI A COLLABORARE
Gli Stati Uniti sono pronti a dare ''tutta l'assistenza che potremo fornire'' per giungere alla liberazione di Giuliana Sgrena, la giornalista italiana rapita oggi a Baghdad. Lo ha detto il vice-portavoce del Dipartimento di Stato Adam Ereli, rispondendo a una domanda durante un briefing. Ereli ha aggiunto: ''Come abbiamo sempre fatto in casi simili, collaboreremo a pieno con i Paesi toccati'' in questa vicenda. ''Quando vengono rapite persone innocenti che stanno facendo un lavoro importante siamo vicini alle loro famiglie -ha ancora commentato il portavoce-. Sono situazioni che abbiamo vissuto anche noi'', ha concluso, riferendosi al fatto che civili americani sono stati sequestrati, e in qualche caso uccisi, in Iraq.

BERLUSCONI: TRATTATIVA AVVIATA PER GIULIANA SGRENA
''La macchina delle trattative e' gia' avviata'': lo ha affermato Silvio Berlusconi a proposito della italiana rapita in Iraq. Il premier, prendendo la parola al consiglio nazionale azzurro, ha auspicato che il sequestro ''sia in un ambito politico'', con l'augurio che ''si possa arrivare presto'' alla soluzione. ''Tutto cio' che si poteva avviare e' stato avviato'' ha concluso Berlusconi.

FINI, ADESSO DIVISIONI NON CONTANO
''Ci sono momenti in cui visioni e valutazioni assolutamente diverse sulla realta' irachena finiscono per non contare''. Lo ha detto il ministro degli Esteri Gianfranco Fini in una conferenza stampa indetta dopo il rapimento in Iraq della giornalista de ''Il Manifesto'' Giuliana Sgrena. Fini ha riferito di aver incontrato oggi all'Unita' di Crisi Valentino Parlato al quale ha espresso ''la solidarieta' convinta del Governo. Fini ha ribadito l'impegno del governo per giungere nel piu' breve tempo possibile alla liberazione''.

PISANU, IMPEGNO DEL GOVERNO PER LIBERARE SGRENA
''Anche a nome del presidente Berlusconi assicuro la nostra incondizionata solidarieta' e l'impegno a fare il possibile per giungere alla sua liberazione''. Lo ha detto il ministro dell'Interno, Beppe Pisanu. La giornalista del ''Manifesto'' Giuliana Sgrena ''e' stata probabilmente rapita da una banda sunnita'', ha aggiunto.

CIAMPI IN CONTATTO CON FARNESINA
Appena appresa la notizia della sparizione della giornalista italiana Giuliana Sgrena, a quanto si apprende, il presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi si e' messo in contatto con la Farnesina per avere informazioni e ha chiesto di essere costantemente informato degli sviluppi.



I PARTICOLARI DEL RAPIMENTO
L'inviata del Manifesto, Giuliana Sgrena, e' stata rapita a Baghdad, dove stamani si era recata assieme al suo interprete e al suo autista iracheni alla moschea al Kastal, all'interno dell'Universita' di Baghdad, dove intendeva intervistare gli sfollati da Falluja che da quasi due mesi vivono in una precaria tendopoli allestita all'interno dell'ateneo.

L'allarme e' scattato attorno alle 13:45 locali (le 11:45 italiane) quando la compagna di stanza di Giuliana, l'altra giornalista italiana Barbara Schiavulli, ha ricevuto sul suo cellulare una chiamata dal telefono dell'inviata del Manifesto, che pero' non parlava. Attraverso il telefono, si sono prima sentiti degli spari e poi dei passi affrettati, come di persone che corressero nell'acqua (stamani a Baghdad pioveva).

Allarmata, Schiavulli ha inutilmente chiamato 'Giuliana, Giuliana', ma non avendo ricevuto alcuna risposta, senza interrompere la comunicazione, si e' recata dall'inviato dell'Ansa, per informarlo dei suoi timori. Poco dopo, la comunicazione con il cellulare della Sgrena e' stata tuttavia interrotta.

Assieme all'inviato di Panorama, Giovanni Porzio, che frattanto aveva raggiunto la Schiavulli e l'inviato dell'Ansa, i tre giornalisti italiani hanno allora riprovato piu' volte a chiamare la Sgrena sul suo cellulare locale e anche sul suo telefono satellitare. Da quest'ultimo, qualcuno ha all'inizio risposto, ma ha poi subito interrotto la comunicazione, mettendo in funzione la segreteria telefonica.

Sempre piu' allarmati, i giornalisti hanno allora cercato il numero di telefono dell'interprete iracheno della Sgrena, Wael, con il quale sono alla fine riusciti a mettersi in contatto, ricevendo la drammatica conferma dei loro timori. ''Hanno rapito Giuliana'', ha gridato Wael. ''Ci hanno sparato contro, ci hanno bloccato e hanno tirato fuori Giuliana dalla macchina''.

L'interprete ha quindi raccontato che stamani, assieme all'autista Mohamed, aveva condotto Giuliana nel quartiere di al Jadiriya, nella zona sud-est di Baghdad, per incontrare nella moschea sunnita al Kastal, all'interno dell'Universita', gli sfollati di Falluja (la roccaforte sunnita espugnata a novembre). Tra gli sfollati, si ritiene che si annidino anche miliziani integralisti riusciti a fuggire a Falluja e sui quali si concentrano i sospetti per il rapimento.

All'uscita dall'Universita', alcuni armati a bordo di due macchine (una Opel e una Kia) hanno pero' sparato alcuni colpi d'arma da fuoco per bloccare l'auto con a bordo la giornalista italiana. L'interprete ha raccontato di aver cercato di opporsi al rapimento, ma di essere stato colpito alla testa con il calcio di una pistola.

I rapitori si sono quindi allontanati dall'Universita' con la giornalista italiana rapita, mentre i guardiani dell'Universita' (molti dei quali originari di Falluja) avrebbero - secondo alcuni testimoni - attuato solo un debole tentativo per bloccare le due auto in fuga con l'ostaggio.


www.ansa.it
05/02/2005 14:41
Post: 2.492
Post: 2.458
Registrato il: 18/11/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Veteran
OFFLINE
***
povera ragazza. speriamo che il governo paghi il riscatto , non importa se ammetterà di averlo pagato o meno...l'importante è che sta ragazza sia riportata in italia.
06/02/2005 13:15
Post: 8.436
Post: 6.843
Registrato il: 13/10/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Master
OFFLINE
DUBAI - Un altro gruppo islamico iracheno ha rivendicato con un comunicato su Internet il sequestro di Giuliana Sgrena e minaccia di ucciderla entro domani se l'Italia non ritirera' le sue truppe dall'Iraq. L'ultimatum e' firmato dall'Organizzazione della Jihad, dopo che un gruppo con un nome quasi uguale - Organizzazione della Jihad islamica - aveva sempre su Internet rivendicato il rapimento venerdi' scorso e chiesto all'Italia di ritirare le sue truppe entro 72 ore, ma senza minacce di morte.


www.ansa.it
07/02/2005 20:45
Post: 8.436
Post: 6.843
Registrato il: 13/10/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Master
OFFLINE
IL CAIRO - Con un comunicato via Internet l'Organizzazione della Jihad islamica ha annunciato che la giornalista italiana Giuliana Sgrena, sequestrata venerdi' scorso in Iraq, non e' una spia e sara' rilasciata

L' annuncio e' apparso sul sito che ha pubblicato i tre precedenti messaggi, e dice testualmente: ''Comunicato pubblicato dall' Organizzazione della Jihad Islamica a proposito dell' ostaggio italiano''.
''Dalle inchieste compiute dal comitato della sharia della formazione della Jihad con la prigioniera italiana Giuliana Sgrena e' divenuto categoricamente chiaro che la prigioniera italiana non e' implicata in accuse di spionaggio per conto degli atei nel paese dei Rafidain (Mesopotamia), ed in risposta all' appello degli Ulema musulmani noi, la formazione della Jihad libereremo la prigioniera italiana entro qualche giorno''.

CIAMPI TELEFONA AL PADRE DELLA GIORNALISTA RAPITA
ROMA - Il presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha telefonato a Franco Sgrena, padre di Giuliana, la giornalista rapita in Iraq, per esprimere la sua vicinanza e la sua solidarieta' alla famiglia.

A BAGHDAD PROSEGUONO LE INDAGINI
BAGHDAD - Le indagini sul rapimento di Giuliana Sgrena ''proseguono normalmente'', dopo l'ultimo comunicato diffuso in nottata dai supposti sequestratori dell'inviata del Manifesto a Baghdad. Lo ha dichiarato stamani all'ANSA il portavoce del ministero degli interni del governo provvisorio iracheno, Sabah Kadum. Il portavoce ha aggiunto che gli investigatori iracheni sono ''in costante contatto'' con l' ambasciata italiana a Baghdad, ma ha rifiutato di fornire qualsiasi dettaglio sulle indagini, poiche' - ha spiegato - la diffusione di tali informazioni ''potrebbe mettere in pericolo l'ostaggio''.

''Al momento, non c'e' niente di nuovo e le indagini proseguono normalmente'', ha detto Kadum. Il portavoce ha aggiunto che il fatto che la Sgrena e il suo interprete iracheno - per realizzare delle interviste agli sfollati da Falluja - si siano trattenuti venerdi' scorso per piu' di tre ore all'interno dell'Universita' di An-Nahrein ''potrebbe avere dato ai sequestratori la possibilita' di pianificare e portare a termine il rapimento, avvenuto nella stessa area dove la giornalista francese Florence Aubenas e il suo interprete erano stati rapiti un mese fa''. ''Il ministero degli interni iracheno ha ammonito i giornalisti a essere vigili per evitare tali rapimenti'', ha concluso Kadum.

SGRENA, GRUPPO ZARQAWI NEGA COINVOLGIMENTO
Il gruppo di Abu Musab al-Zarqawi, considerato il luogotenente di Al-Qaida in Iraq, ha negato qualsiasi coinvolgimento nel rapimento di Giuliana Sgrena. Lo ha riferito la Tv satellitare araba Al-Jazira, citando un comunicato dell'Organizzazione di al Qaida della Jihad nel paese di Rafidain (Mesopotomia), il gruppo di Zarqawi. Nel negare qualsiasi suo coinvolgimento nel rapimento dell'inviata del Manifesto, il gruppo del super-ricercato giordano ha affermato che le voci di una sua asserita responsabilita' nel sequestro della giornalista italiana hanno lo scopo di ''infangare l'immagine della Organizzazione della Jihad nel paese di Rafidain e di tutti i musulmani''.

SGRENA: LO SCEICCO DI AL AZHAR CONDANNA RAPIMENTO
La severa condanna del Grande Imam della moschea di Al Azhar - la massima istituzione teologica dell' Islam sunnita' - lo sceicco Mohamed Sayed Tantawi, per il rapimento di Giuliana Sgrena e Florence Aubenas, le due giornaliste sequestrate a Baghdad e' stata espressa stamane durante un incontro dell' esponente religioso con l' ambasciatore d' Italia al Cairo, Antonio Badini. Lo sceicco Tantawi, esprimendo apprezzamento e stima per l' Italia ed il suo popolo, si e' anche impegnato a svolgere immediate azioni per ottenere la liberazione di Giuliana Sgrena e della sua collega.



© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
08/02/2005 13:10
Post: 8.436
Post: 6.843
Registrato il: 13/10/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Master
OFFLINE
PRESUNTI MUJAHEDDIN PARLANO DI UCCISIONE

IL CAIRO - Su un sito islamico presunti mujahhedin hanno annunciato l'uccisione di Giuliana Sgrena. ''Le Brigate dei Mujahiddin in Iraq hanno annunciato di aver giustiziato - si legge nel sito - la giornalista italiana Giuliana Sgrena dopo essersi assicurati che spiava i mujahiddin a vantaggio delle forze crociate americane''. ''Giustiziando questa giornalista - si legge ancora nel testo - vogliamo sottolineare alcune cose importanti: 1) Messaggio al governo di guerra americano, per fargli vedere il destino dei traditori e delle spie, e che i mujaheddin con l'aiuto di Dio colpiranno le vostre spie una dopo l'altra. 2) Messaggio al governo italiano per avvertirlo a non continuare la sua partecipazione con l'America alla guerra contro l'Iraq e sollecitare il ritiro delle sue truppe, altrimenti subira' quello che ha subito la Spagna nell'attacco ai treni e a quel punto sara' costretta a ritirare le truppe. 3) Messaggio a voi eroici mujaheddin per continuare su questa via fino alla liberazione dell'ultimo pollice di terra dell'Islam. Sappiate che l'occupazione dell'Iraq e' l'inizio della fine dell'America con il permesso di Dio''.

www.ansa.it
09/02/2005 10:21
Post: 2.890
Post: 2.890
Registrato il: 16/11/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Veteran
OFFLINE
Ormai rimango molto indifferente a queste news....
[SM=g27971]
10/02/2005 19:40
Post: 8.436
Post: 6.843
Registrato il: 13/10/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Master
OFFLINE
BAGHDAD - Fra cinque e dieci poliziotti iracheni sono morti in violenti scontri in una citta' a 65 chilometri a sud di Baghdad. Lo riferiscono fonti della polizia, secondo cui il bilancio dei feriti e' tra i 45 e i 65. Gli insorti hanno circondato il commissariato a Salman Pak, aprendo il fuoco con razzi anticarro e armi leggere. E la battaglia e' stata cosi' cruenta che i feriti sono morti dissanguati perche' la polizia non e' stata in grado di recuparli. Le forze di sicurezza irachene hanno chiesto l'intervento degli americani. Non e' invece stata confermata l'esplosione di un'autobomba nella quale sarebbero morte cinque persone. Forse e' stata un'autovettura saltata in aria, dopo essere stata colpita da un razzo. Salman Pak si trova in una zona ribelle, gia' teatro in passato di numerosi attacchi contro le forze dell'ordine e i civili.

Il governo iracheno si prepara a chiudere le frontiere terrestri in occasione dell'importante festivita' religiosa sciita dell'Ashura per motivi di sicurezza, ma allo stesso tempo oggi si e' detto 'ottimista e fiducioso' che la giornalista italiana Giuliana Sgrena verra' rilasciata. ''Siamo ottimisti e siamo fiduciosi che (Sgrena) verra' rilasciata'', ha detto all'Ansa il portavoce del ministero degli interni Sabah Kadum. Gli investigatori, ha aggiunto, sono ''sicuri'' che l'obiettivo dei rapitori della giornalista italiana, che la detengono ormai da sette giorni, sia il pagamento di un riscatto in cambio del suo rilascio.

Il portavoce si e' quindi rifiutato di fornire alcun dettaglio, ''perche' qualsiasi cosa potrebbe mettere in pericolo la sua vita. Stiamo fornendo tutte le informazioni all'ambasciata italiana e ogni informazione - ha detto - dovra' essere resa pubblica dalla stessa ambasciata''.

SGRENA: ANCHE DALL'UNESCO APPELLO PER LIBERAZIONE
L'UNESCO si aggiunge al coro di voci per la liberazione della giornalista del 'Manifesto' Giuliana Sgrena. Con un comunicato stampa ed un appello sul proprio sito internet l'agenzia delle Nazioni Unite chiede il rilascio della giornalista italiana rapita lo scorso 4 Febbraio nel centro di Baghdad. ''Giuliana Sgrena e' stata rapita mentre faceva il suo lavoro. Bisogna rendersi conto che senza la liberta' di stampa la democrazia non puo' ne' nascere ne' svilupparsi'', dichiara il direttore generale dell'UNESCO Koichiro Matsuura. ''I giornalisti - prosegue Matsuura - non possono e non devono essere ritenuti dei bersagli, ma persone che svolgono un ruolo riconosciuto ufficialmente nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani che considera la liberta' d'espressione un diritto fondamentale. Chiedo quindi la liberazione di Giuliana Sgrena e della giornalista francese Florence Aubenas e del suo interprete Iracheno Hussein Hanoun al Saadi''. L'UNESCO e' l'unica agenzia delle Nazioni Unite a cui e' stato conferito un mandato ufficiale per difendere la liberta' di stampa e d'espressione.


© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
16/02/2005 12:30
Post: 8.436
Post: 6.843
Registrato il: 13/10/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Master
OFFLINE



ROMA - Un video in cui si vede Giuliana Sgrena che chiede aiuto e' stato trasmesso su Rai3. E' stato consegnato dai sequestratori alla Associated Press. Nel video la cronista del Manifesto appare visibilmente provata e dimagrita. Nel video Giuliana Sgrena chiede aiuto al compagno Pierre Scolari per ''far ritirare le truppe dall'Iraq''. Giuliana Sgrena e' da sola, piange mentre chiede aiuto, e sullo sfondo si vede una scritta ''Mujaheddin senza confini''.

Sgrena ha esclamato in tono accorato e con la voce spezzata: ''Aiutatemi a chiedere il ritiro delle truppe'' dall'Iraq. Nel video, consegnato all'Associated Press a Baghdad, Giuliana Sgrena e' a mani giunte e chiede di essere salvata. ''Le truppe vanno ritirate dall'Iraq, e' l'unico modo per avere salva la vita. Vi prego, dovete salvarmi''. La giornalista del Manifesto sembra molto molto provata, indossa una casacca verde, sullo sfondo si vede un lenzuolo bianco e una scritta, ''Mujaheddin senza confini''.

SCOLARI, MOLTO PROVATA MA ALMENO E' VIVA
''L'ho trovata molto provata, d'altra parte 12 giorni cosi' deve essere micidiale''. Lo ha detto ai microfoni di Sky tg24 Pierre Scolari, compagno di Giuliana Sgrena, commentando il video. Almeno, ha aggiunto, ''significa che Giuliana e' viva e mi sembra anche che stia abbastanza bene, per come si puo' stare in quelle condizioni. Non era legata, non aveva personaggi armati intorno. Quindi diciamo che questa e' la buona notizia''.
16/02/2005 12:52
Post: 4.053
Post: 2.604
Registrato il: 15/03/2004
Età: 46
Sesso: Femminile
Grado: Utente
Livello: Veteran
OFFLINE
queste immagini, e questi commenti sono sempre agghiaccianti

16/02/2005 13:05
Post: 4.053
Post: 2.604
Registrato il: 15/03/2004
Età: 46
Sesso: Femminile
Grado: Utente
Livello: Veteran
OFFLINE
sto sentendo il suo messaggio alla radio...

16/02/2005 22:05
Post: 289
Post: 289
Registrato il: 03/12/2003
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Junior
OFFLINE
il messaggio non mi è piaciuto per niente... anche se fonti governative parlano di un "fondato ottimismo", che stiano trattando coi rapitori?
17/02/2005 09:37
Post: 637
Post: 630
Registrato il: 22/11/2003
Città: CATANIA
Età: 42
Sesso: Maschile
Grado: Utente
Livello: Senior
OFFLINE
...sono senza parole, il messaggio è agghiacciante
17/02/2005 10:02
Post: 637
Post: 630
Registrato il: 22/11/2003
Città: CATANIA
Età: 42
Sesso: Maschile
Grado: Utente
Livello: Senior
OFFLINE
Sembra che ci siano immagini non mostrate [SM=g27983]
04/03/2005 18:59
Post: 1.750
Post: 1.723
Registrato il: 18/01/2004
Sesso: Maschile
Grado: Moderatore
Livello: Veteran
OFFLINE
VERBANIA - La tv satellitare araba al Jazira, citando fonti non identificate, ha riferito questa sera che la giornalista italiana Giuliana Sgrena, rapita un mese fa in Iraq, e' stata liberata.

IL PAPA' DI GIULIANA SGRENA, HO SOGNATO LA LIBERAZIONE

''E' passato un mese dal sequestro, ma in famiglia rimaniamo ottimisti'': era sofferente oggi ma fiducioso il padre di Giuliana Sgrena. In un'intervista, nel pomeriggio, raccontava che da tre notti sognava la figlia. ''Non vedo lei direttamente, ma persone che le stanno intorno e mi dicono che la stanno liberando''.

ansa

Notizia fresca, ancora non si ha la certezza al 100%, speriamo che sia vera.
04/03/2005 19:31
Post: 637
Post: 630
Registrato il: 22/11/2003
Città: CATANIA
Età: 42
Sesso: Maschile
Grado: Utente
Livello: Senior
OFFLINE
sono contento
04/03/2005 23:04
Post: 830
Post: 827
Registrato il: 28/01/2005
Età: 37
Sesso: Femminile
Grado: Moderatore
Livello: Senior
OFFLINE
almeno questa brutta storia è finita...

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com