Questa non la reputo una vera e proprio classifica… ma trovo questi film divertenti, leggeri e rilassanti
1 Ti amerò fino ad ammazzarti
2 Clerks - commessi
3 Grosso guaio a Chinatown
4 The majestic
5 E alla fine arriva Polly
6 Point Break
7 Tutti giù per terra
8 La maledizione dello scorpione di giada
9 L’appartamento spagnolo
10 Fandango